Release Lyx Index

Riferimento: Lyx Index

AAHAHHA ma stai zitto che quando ho postato questa index il CMS di F0ca non c'era ancora. Guarda la data nabbo. -.- @Compaq.
P.S. Conosci l'HTML? Madonna... :ahah:
 
Riferimento: Lyx Index

E la index di @Bhouse :facepalm:
Bhouse? Può essere anche vero. Quella index non era fixata, l'ho fixata io bello. E puoi anche controllare tu, scarica la mia index e quella di Bhouse e controlla ;)
Poi metticelo tu il logo integrato nel bg ;)
 
Riferimento: Lyx Index

Index troppo vuota a sinistra, tasto registrati spropozionato rispetto all'altro, non mi piace e non credo che ci voglia molto lavoro per fare qualcosa del genere.
Voto 6/10
 
Riferimento: Lyx Index

Non è assolutamente niente di speciale fa quasi piangere questa index 4/10
 
Non è assolutamente niente di speciale fa quasi piangere questa index 4/10

Grazie per aver postato, ma solo una cosa vorrei dirti. Voi fate questi post alla cavolo per fare +1 e dite "f quasi piangere", bene, falla tu un index da zero :emoji_slight_smile:

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Lyx Index

Solita index , non credo che ci hai messo molto a farla visto che e fatta malissimo !
Devi valutare sempre l'estetica !​
 
Solita index , non credo che ci hai messo molto a farla visto che e fatta malissimo !
Devi valutare sempre l'estetica !​

Cosa dobbiamo fare per una index rivoluzionaria? :emoji_smiley:

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Grazie per aver postato, ma solo una cosa vorrei dirti. Voi fate questi post alla cavolo per fare +1 e dite "f quasi piangere", bene, falla tu un index da zero :emoji_slight_smile:

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta

Da 0 non é, come tutto in questa sezione, ci saranno due o tre cose fatte da 0. Non di certo la tua index, non prenderlo come un insulto, ma è così... puoi dirmi quello che vuoi, ma qui la verità credimi, l'hanno capita tutti. Sul fatto che sia bella o brutta questo dipende dai gusti. A me piace, ma anche se hai messo due o tre cose in php, puoi dirmi di cosa c'è da vantarsi? Anche se fosse fatta da te davvero 'da 0 ' non dovresti minimamente rispondere a coloro che ti istigano perché non ti fai un carattere. Il mio ultimo consiglio é di accettare le critiche che ti vengono segnalate, magari coloro che ti hanno detto il loro parere non intendevano insultarti....
É sbagliato comportarsi da bambini.

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6
 
Grazie Rollos... Ma il problema e' che in questo forum ci dono troppi sbruffoni che si credono chissà chi... Prenderò in atto il tuo consiglio :emoji_slight_smile:

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta