BluBenvenuto in questa sezione! Colore preferito?![]()
Quello normale.Vedo che sei appassionato da Minecraft, preferisci quello normale oppure quello con le mod? (Tekkit ecc...)
Quello normale.![]()
Allora i miei preferiti sono: Dragon Ball (Sei appassionato anche di anime? Il tuo preferito è Zatch Bell o ne hai altri?
Allora i miei preferiti sono: Dragon Ball (), Zatch Bell! e Yu-Gi-Oh!
Hmm, il mio è BardakChe ricordi... da piccolo vedevo sempre DragonBall (anche perché italia 1 non ha mai smesso di trasmetterlo)... parlando di questo argomento, sinceramente qual'è il tuo personaggio preferito di quest'ultimo?
Il mio personaggio preferito è Goku, si lo so era scontato![]()
Hmm, il mio è Bardak![]()
Sì, è il padre di Goku. Lo stimo perché è morto per salvare i Saiyan (che poi sono morti comunqueCome mai Bardak? Se non sbaglio dovrebbe essere questo:
![]()
E dovrebbe essere il padre di Goku... comunque non era cattivo? Scusami ma non ricordo molto
Anche se sinceramente non so se questo personaggio l'ho visto in Dragonball Z o gt![]()
Ma nel cartone mostrano pure il viso della madre di Goku? Non mi ricordoSì, è il padre di Goku. Lo stimo perché è morto per salvare i Saiyan (che poi sono morti comunque)
![]()
Veramente Toriyama non ha mai svelato chi era la madre di Goku, qualcuno crede che sia Sharotto (quella nella foto) oppure Seripa:Ma nel cartone mostrano pure il viso della madre di Goku? Non mi ricordo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' lei?
![]()
Veramente Toriyama non ha mai svelato chi era la madre di Goku, qualcuno crede che sia Sharotto (quella nella foto) oppure Seripa:
![]()
Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDIo spero sia Sharottoè molto più simile a Goku rispetto a Seripa... comunque grazie delle informazioni ^^
Il tuo piatto preferito?
Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Perché sono appassionato di Habbo & retroBuona la pizza, il mio piatto preferito sono gli Arrosticini, non so se li conosci:
![]()
Sinceramente preferisco la pizza margherita alle altre, oppure con delle patatine sopra
Come mai ti sei iscritto su Sciax2?
Perché sono appassionato di Habbo & retro![]()
Già me l'hai fatta questa domanda <.< comunque blu...Ah capisco, colore preferito?
Già me l'hai fatta questa domanda <.< comunque blu...