Release Lyx is here

Riferimento: Lyx is here

Benvenuto in questa sezione! Colore preferito? :emoji_relieved:

Vedo che sei appassionato da Minecraft, preferisci quello normale oppure quello con le mod? (Tekkit ecc...)

Allora i miei preferiti sono: Dragon Ball (:emoji_relieved:), Zatch Bell! e Yu-Gi-Oh!

Che ricordi... da piccolo vedevo sempre DragonBall (anche perché italia 1 non ha mai smesso di trasmetterlo :emoji_relieved:)... parlando di questo argomento, sinceramente qual'è il tuo personaggio preferito di quest'ultimo?

Il mio personaggio preferito è Goku, si lo so era scontato :emoji_relieved:

Che ricordi... da piccolo vedevo sempre DragonBall (anche perché italia 1 non ha mai smesso di trasmetterlo :emoji_relieved:)... parlando di questo argomento, sinceramente qual'è il tuo personaggio preferito di quest'ultimo?

Il mio personaggio preferito è Goku, si lo so era scontato :emoji_relieved:
Hmm, il mio è Bardak :emoji_relieved:

Hmm, il mio è Bardak :emoji_relieved:

Come mai Bardak? Se non sbaglio dovrebbe essere questo:
images

E dovrebbe essere il padre di Goku... comunque non era cattivo? Scusami ma non ricordo molto :emoji_relieved:
Anche se sinceramente non so se questo personaggio l'ho visto in Dragonball Z o gt :emoji_confused:

Come mai Bardak? Se non sbaglio dovrebbe essere questo:
images

E dovrebbe essere il padre di Goku... comunque non era cattivo? Scusami ma non ricordo molto :emoji_relieved:
Anche se sinceramente non so se questo personaggio l'ho visto in Dragonball Z o gt :emoji_confused:
Sì, è il padre di Goku. Lo stimo perché è morto per salvare i Saiyan (che poi sono morti comunque :emoji_relieved:) :emoji_alien:

Sì, è il padre di Goku. Lo stimo perché è morto per salvare i Saiyan (che poi sono morti comunque :emoji_relieved:) :emoji_alien:
Ma nel cartone mostrano pure il viso della madre di Goku? Non mi ricordo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' lei?
Sharotto_Full_Body_by_lug0si.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Ma nel cartone mostrano pure il viso della madre di Goku? Non mi ricordo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' lei?
Sharotto_Full_Body_by_lug0si.jpg
Veramente Toriyama non ha mai svelato chi era la madre di Goku, qualcuno crede che sia Sharotto (quella nella foto) oppure Seripa:
Seripa.jpg

Veramente Toriyama non ha mai svelato chi era la madre di Goku, qualcuno crede che sia Sharotto (quella nella foto) oppure Seripa:
Seripa.jpg

Io spero sia Sharotto :emoji_relieved: è molto più simile a Goku rispetto a Seripa... comunque grazie delle informazioni ^^

Il tuo piatto preferito?

Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

Buona la pizza, il mio piatto preferito sono gli Arrosticini, non so se li conosci:
images

Sinceramente preferisco la pizza margherita alle altre, oppure con delle patatine sopra :emoji_relieved:

Come mai ti sei iscritto su Sciax2?

Buona la pizza, il mio piatto preferito sono gli Arrosticini, non so se li conosci:
images

Sinceramente preferisco la pizza margherita alle altre, oppure con delle patatine sopra :emoji_relieved:

Come mai ti sei iscritto su Sciax2?
Perché sono appassionato di Habbo & retro :emoji_slight_smile:

Già me l'hai fatta questa domanda <.< comunque blu...

Eh scusami purtroppo sono un po stanco e non ricordo sempre tutto :emoji_relieved:

Comunque sei appassionato anche dei linguaggi di programmazione da quanto vedo dal tuo avatar, qual'è il tuo preferito?