Release Lyx is here

Riferimento: Lyx is here

Eh scusami purtroppo sono un po stanco e non ricordo sempre tutto :emoji_relieved:

Comunque sei appassionato anche dei linguaggi di programmazione da quanto vedo dal tuo avatar, qual'è il tuo preferito?
Quelli che vedi nell'avatar! :emoji_relieved:

Scommetto che il tuo sogno è quello di creare un videogioco, vero? In passato lo sognavo anche io, è molto complicato...
Bravissimo... è il mio sogno... Spero che un giorno avrò la possibilità di creare un videogioco...

Bravissimo... è il mio sogno... Spero che un giorno avrò la possibilità di creare un videogioco...

Se ti impegni vedrai che il tuo sogno diventerà realtà :emoji_slight_smile:
Comunque mi fa piacere parlare con te, come mai questo nickname?

Boh, così xD e il tuo? xD

Non lo so nemmeno io :emoji_relieved: Forse perché da piccolo pensavo che bello in spagnolo si traducesse ebellos :emoji_relieved:

Comunque preferisci il computer oppure le varie console?

Preferisco il computer!
P.S. Hai skype? xD

quante domande ebello xD vuoi fare na domanda a tutti i registrati.. comunque dove vivi? anni? promosso o bocciato? sei gay? medie o superiori? vorresti farti una tua proff? io si la mia di chimica e la ex di francese alle medie, sono jdcfvshhdnh +-+

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Lo avevo ma adesso non lo utilizzo più ...

Personalmente preferisci Skype o il vecchio messenger?
Preferisco Skype anche se MSN mi manca da morire :emoji_alien:

quante domande ebello xD vuoi fare na domanda a tutti i registrati.. comunque dove vivi? anni? promosso o bocciato? sei gay? medie o superiori? vorresti farti una tua proff? io si la mia di chimica e la ex di francese alle medie, sono jdcfvshhdnh +-+

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Vivo ad Aversa, ho 14 anni, promosso, non sono gay -.-, adesso superiori :emoji_alien:, hmmm sì :emoji_alien:

Beh mi fa piacere far rivivere questa sezione parlando con Lyx ^^
Ti sei mai avventurato nel mondo della grafica?

Beh mi fa piacere far rivivere questa sezione parlando con Lyx ^^
Ti sei mai avventurato nel mondo della grafica?
Certo, anni fa vinsi un contest di grafica... Poi ultimamente ho creato questo:
ntPh6SV.png

Ti piace? xD (lo so, fa schifo)

Certo, anni fa vinsi un contest di grafica... Poi ultimamente ho creato questo:
ntPh6SV.png

Ti piace? xD (lo so, fa schifo)
Come inizio non è male... dovresti seguire tutorial se vuoi entrare veramente nel mondo delle tag :emoji_slight_smile: