Ma alle ragazze cosa piace..?

FereEnz7

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Io credo che ormai le ragazze che guardano il carattere di un uomo sono pochissime,perchè almeno le ragazze che conoscono fanno sempre"Oh Cristiano Ronaldo che figo e troppo bonoooooo one one one" -.-'' Mi viene cosa di stuprarle... Ad ogni modo,secondo me o sei carino o non riuscirai mai a trovare una ragazza.... Poi io sono timido una ragazza mi parla e io guardo dall'altra parte cerco sempre di tagliare i confronti diretti con delle ragazze come cosa che devo fare?...​

Riferimento: Ma alle ragazze cosa piace..?

Come dici te, difficilmente trovi una ragazza che non si basa solo sull'aspetto fisico ma anche sul carattere......purtroppo se non sei un superultramega figo non vieni cagato di striscio. A quanto pare all'80% delle ragazze piace il ragazzo super bello ma che magari ti cerca solo per (fatemi passare il termine) scoparti con una violenza inaudita per poi lasciarti il giorno dopo, quando non sanno che magari hanno rifiutato il ragazzo che provava il vero amore nei loro confronti.

Ci rimani male quando hai messo il cuore per una ragazza però lei... nemmeno ti pensa...

Devi cercare di farla cambiare, con fare qualcosa di romantico scritte vicino al muro dedicate a lei, oppure ci parli chiaramente.

Io credo che ormai le ragazze che guardano il carattere di un uomo sono pochissime,perchè almeno le ragazze che conoscono fanno sempre"Oh Cristiano Ronaldo che figo e troppo bonoooooo one one one" -.-'' Mi viene cosa di stuprarle... Ad ogni modo,secondo me o sei carino o non riuscirai mai a trovare una ragazza.... Poi io sono timido una ragazza mi parla e io guardo dall'altra parte cerco sempre di tagliare i confronti diretti con delle ragazze come cosa che devo fare?...​

@FereEnz7
Come in ogni relazione umana, all' inizio è normale che la parte che conti di più sia l' aspetto fisico. Ovvero, se una ti piace fisicamente sei spinto dal desiderio di conoscerla. Questo vale sia per i maschi che ovviamente, per le femmine. Ma questa "legge", ha le sue eccezioni. Molte volte capita che ciò che noi non consideriamo oggettivamente bello, ci piaccia e siamo spinte comunque dal desiderio di conoscerlo pur non rispettando i nostri canoni di bellezza, cosa che nei maschi è RARAMENTE presente.
Noi femmine non vogliamo nulla, è giusto quel che dici ovvero che se sei carino, rimorchi di più, è normale, ma ciò che devi capire è che non conta solo questo. Non facciamo di tutta l' erba un fascio.
Avere una bella personalità non è cosa da molti, avere un bel viso invece, è molto molto meno raro.

Ultima modifica:

Ciao,

dovresti cercare di uscire da questo muro invisibile, che sbarra le tue conversazioni e di conseguenza, non lasciandoti relazionare con altri. Cerca di fare sport, di sicuro conoscerai nuove persone, te lo consiglio vivamente, in quanto alla tenera età di 8 anni, avevo il tuo stesso problema di timidezza, facendo attività sportiva e stando insieme ad altri, ho cominciato a "distruggere" quel muro. Ti parlo per esperienza, non "per sentito dire".

per fare uscire il miglior lato di te anche caratterialmente devi conoscerle le ragazze e farti conoscere , certo che se ti vedono solo a scuola si basano solo sull'aspetto... l'unica cosa che conoscono di te è il nome... fatti conoscere prendi confidenza , anche chiedendo il numero ad una ragazza , poi ci parli tramite messaggi o facebook o msn... gli stai vicino se sta male e la aiuti nei problemi... fatti prendere in confidenza poi vedrai cambierà tutto.

Basterà vincere la timidezza non ci vuole molto devi essere diretto con le ragazze tanto se va male qualcosa non è che perdi chissà cosa, devi farti coraggio però stai attento a non fare i passi piu lunghi delle gambe! :emoji_relieved:

come giustamente ha detto Cristofero Gianfilippone ferdinando sopra di me ti devi buttare, figliolo se va male va male che te ne fotteeeee xD

Avete ragione voi ma... è andato tutto male per me... Volevo una ragazza alla follia regali a san valentino ecc e mi ha scartato per uno che è più bello di me.

Tutto e niente, sta a te scoprirlo.
Le cose che ci piacciono sono soggettive, ovvero dipendono dal carattere di ognuna di noi.
A me può piacere quello che mi riempie di attenzioni, all' altra uno che la fa sempre stare sulla corda, dico per dire.
Fatto sta che non bisogna mai cambiarsi per immedesimarsi nel modello preferito dalla ragazza adocchiata, bisogna trovare la persona con cui si combacia naturalmente.
Non serve a nulla sapere cavolata, su cosa ci piace in generale o secondo percentuali.

Tutto e niente, sta a te scoprirlo.
Le cose che ci piacciono sono soggettive, ovvero dipendono dal carattere di ognuna di noi.
A me può piacere quello che mi riempie di attenzioni, all' altra uno che la fa sempre stare sulla corda, dico per dire.
Fatto sta che non bisogna mai cambiarsi per immedesimarsi nel modello preferito dalla ragazza adocchiata, bisogna trovare la persona con cui si combacia naturalmente.
Non serve a nulla sapere cavolata, su cosa ci piace in generale o secondo percentuali.

quoto in pieno ^^

Non so consigliarti tanto visto che sono nella tua stessa situazione
Però ti consiglio innanzitutto di conoscerla meglio uscite insieme,parlate e sopratutto falla ridere sempre ridere
di solito alle donne piace un ragazzo con il senso dell'umorismo (:soso:emoji_slight_smile: però ovviamente fai tutto a tempo debito e non correre troppo =D

Piace il pisello.

Esci con lei,ma sopratutto falla ridere,divertire,ovviamente non devi fare tutto subito,dopo 1-2 settimane chiediglielo di stargli assieme,quando poi si è già affezzionata a te...

Avete ragione voi ma... è andato tutto male per me... Volevo una ragazza alla follia regali a san valentino ecc e mi ha scartato per uno che è più bello di me.

Credo proprio che questa ragazza sia un po' scema -.- (senza offesa ovviamente). Scrivo così, perché è la verità purtroppo. La maggior parte dei ragazzi e ragazze, si sofferma solo all'aspetto fisico, e non da il giusto valore anche al carattere.
Nel tuo caso, ha fatto lo sbaglio più grosso che possa esistere, ovvero: non ha capito che avresti potuto dargli le attenzioni che una ragazza vorrebbe avere; e con questa scusa ha scelto il solito ragazzo ''figo''.
Io personalmente mi interesso di più al carattere, e in 2^ piano può starci l'aspetto. Per me, la cosa più importante è che mi faccia stare bene, sia simpatico, e anche un po' timido: ecco, quella è la cosa che mi piace di più :-D

Alle ragazze penso che pià che altro piaccia il ragazzo sveglio, falla ridere, falla divertire, scherza con lei picchiala prendila a cuscinate xD fai di tutto, ma non essere timido e ne troppo violento, le stai accanto ma non te ne deve fregare nulla! a quel punto lei tenterà ad avvicinarsi a te...

Alle ragazze penso che pià che altro piaccia il ragazzo sveglio, falla ridere, falla divertire, scherza con lei picchiala prendila a cuscinate xD fai di tutto, ma non essere timido e ne troppo violento, le stai accanto ma non te ne deve fregare nulla! a quel punto lei tenterà ad avvicinarsi a te...

Esatto come dico io, meno le caghi e piu ti vengono dietro...

Ai tempi di oggi è difficile trovare la ragazza o il ragazzo "seria/o", sono momenti che passano oggi a me, domani a te ;)