Ma alle ragazze cosa piace..?

Riferimento: Ma alle ragazze cosa piace..?

Le ragazze,e parlo per esperienza personale,devi farle ridere molto..e soprattutto non devi mostrarti timido,a loro piacciono i ragazzi sicuri di quello che fanno ed estroversi.

bgni pubblici e la stupri

Comunque non tutte le ragazze si soffermano solo sull'aspetto fisico, ma la maggior parte, purtroppo sì. Anche io gli ho dato il cuore in mano e lei lo ha calpestato... ma è storia vecchia ormai, bisogna voltare pagina. :look:
Esatto come dico io, meno le caghi e piu ti vengono dietro...
Non sempre, fidati. :emoji_slight_smile:
bgni pubblici e la stupri
Questi messaggi puoi anche risparmiarteli. |=O

Comunque non tutte le ragazze si soffermano solo sull'aspetto fisico, ma la maggior parte, purtroppo sì. Anche io gli ho dato il cuore in mano e lei lo ha calpestato... ma è storia vecchia ormai, bisogna voltare pagina. :look:

Non sempre, fidati. :emoji_slight_smile:

Questi messaggi puoi anche risparmiarteli. |=O

Il più delle volte si, comunque il segreto è davvero farle ridere...

Essendo una ragazza ti posso dire che quelle che pensano a
Cristiano Ronaldo eccet per me sono di quelle Tr*** di paese, quelle si fanno fighette per attirare ragazzi a farli la corte.
A me quello che tutte le volte mi colpisce è il carattere giocherelloso, pazzo , che dice cazzate, la simpatia o anche quando ti invita a fare qualcosa insieme a lui..
Tutte queste serie di cose ...
Certe volte mi colpisce anche il viso e gli occhi ..
Comunque se ti piacciono quelle troiette che hanno 200 ragazzi ti dico di cambiare strada che è meglio.
Poi decidi tu ;)

@FereEnz7

Ultima modifica:

Se come hanno detto non la guardi , lei si avvicinerà a te ma avrà sempre paura di fare qualcosa di male non conoscendoti molto.
Stai attento, molti ragazzi fraintendono un'amicizia con l'amore. Certe volte, le ragazze vogliono solo migliori amici maschi, ma poi i maschi si fanno avanti e rifiutano la proposta della ragazza, cioè 'solo amici' , o se l'accettano comunque l'amicizia non sarà mai come prima.

Le ragazze di oggi amano la misura del tuo pene o come lo sai usare. ^^

Io Sinceramente mi baso sia sull'aspetto fisico che su quello caratteriale, se non c'è attrazzione fisica sarà difficile in futuro avere rapporti intimi. <.<

Credo proprio che questa ragazza sia un po' scema -.- (senza offesa ovviamente). Scrivo così, perché è la verità purtroppo. La maggior parte dei ragazzi e ragazze, si sofferma solo all'aspetto fisico, e non da il giusto valore anche al carattere.
Nel tuo caso, ha fatto lo sbaglio più grosso che possa esistere, ovvero: non ha capito che avresti potuto dargli le attenzioni che una ragazza vorrebbe avere; e con questa scusa ha scelto il solito ragazzo ''figo''.
Io personalmente mi interesso di più al carattere, e in 2^ piano può starci l'aspetto. Per me, la cosa più importante è che mi faccia stare bene, sia simpatico, e anche un po' timido: ecco, quella è la cosa che mi piace di più :-D

Ma siete tanto bravi a parlare ma se ti corteggia una grassona tappa brufolosa può essere simpatica quanto ti pare voglio vedere come ci vai a letto

Le ragazze di oggi amano la misura del tuo pene o come lo sai usare. ^^

1 - non è un fattore facilmente visibile
2 - non ci credo... tu cerchi una ragazza per la conformazione dei suoi genitali?

Ma siete tanto bravi a parlare ma se ti corteggia una grassona tappa brufolosa può essere simpatica quanto ti pare voglio vedere come ci vai a letto

1 - non è un fattore facilmente visibile
2 - non ci credo... tu cerchi una ragazza per la conformazione dei suoi genitali?

Sinceramente, alle ragazze interessa, ma a meno che non ti fai una fama all'interno di un ambiente prima di sapere come sei devono venire con te.
Fra ragazzi e ragazze è diverso, la lunghezza del pene varia la vagina può essere più grande o più piccolo ma a noi maschi non importa molto.
La lunghezza del pene, cmq riguarda le bambinette fra i 14 e 24 anni, conta come si sa stimolare il clitoride della donna e la grossezza (avendo una lunghezza media dai 12cm in su).

Ti consiglio vivamente di fr queste cose alla ragazza che ti piace :
1. Farti piacere d lei (portagli un mazzo di rose con una piccola poesia o romazo )
2.fargli vedere che importa solo il carattere per scegliere il destino
spero di esserti stata d'aiuto <3<3<3

Sinceramente, alle ragazze interessa, ma a meno che non ti fai una fama all'interno di un ambiente prima di sapere come sei devono venire con te.
Fra ragazzi e ragazze è diverso, la lunghezza del pene varia la vagina può essere più grande o più piccolo ma a noi maschi non importa molto.
La lunghezza del pene, cmq riguarda le bambinette fra i 14 e 24 anni, conta come si sa stimolare il clitoride della donna e la grossezza (avendo una lunghezza media dai 12cm in su).
Per riuscire a fecondare una donna bastano 4 cm di pene.
Avercelo più grosso o più piccolo influisce relativamente su come fai godere la donna perchè come si dice, è inutile avere una mazza grossa se poi non sai come usarla.

P.S. All'età di 15-16-17 anni la "fama" di Playboy conta tanto, purtroppo.
Uno che ha avuto tante ragazze avrà la tendenza ad averne sempre di più...

Per riuscire a fecondare una donna bastano 4 cm di pene.
Avercelo più grosso o più piccolo influisce relativamente su come fai godere la donna perchè come si dice, è inutile avere una mazza grossa se poi non sai come usarla.

P.S. All'età di 15-16-17 anni la "fama" di Playboy conta tanto, purtroppo.
Uno che ha avuto tante ragazze avrà la tendenza ad averne sempre di più...

Si certo io dicevo da un punto di vista più medico, come ben saprai sotto i 13 cm i medici fanno quell'operazione per allungare il pene.

Io, comunque, non riesco a pensare che uno che ha la fama di "PlayBoy" tenderà ad avere sempre più ragazze. E' solo una questione di testa!! sai quanti fighetti che dicono di fare sempre sesso, sono vergini!! è semplicemente una questione di testa, se vai avanti sicuro di te vai tranquillo nella vita, e con le donne sarai un "playboy".

vai nella ragazza e ci regali dei fiori,un collana,un bracciale ^^ vestiti bene,fatti bello xD :bye:

Si certo io dicevo da un punto di vista più medico, come ben saprai sotto i 13 cm i medici fanno quell'operazione per allungare il pene.

Io, comunque, non riesco a pensare che uno che ha la fama di "PlayBoy" tenderà ad avere sempre più ragazze. E' solo una questione di testa!! sai quanti fighetti che dicono di fare sempre sesso, sono vergini!! è semplicemente una questione di testa, se vai avanti sicuro di te vai tranquillo nella vita, e con le donne sarai un "playboy".
Quelli sono dei racconta-palle :emoji_relieved:

Io intendo proprio quelli che magari hanno avuto 4-5 ragazze da piccoli e ora godono di questa "fama"...

Quelli sono dei racconta-palle :emoji_relieved:

Io intendo proprio quelli che magari hanno avuto 4-5 ragazze da piccoli e ora godono di questa "fama"...

Si contano sulle dita delle mani, quelli che sono stati a letto con 4-5 ragazze diverse a 15-14 anni per cui...basta essere tranquilli e ci si può provare con tutte.

Si contano sulle dita delle mani, quelli che sono stati a letto con 4-5 ragazze diverse a 15-14 anni per cui...basta essere tranquilli e ci si può provare con tutte.
Non intendo a letto e non intendo a 15 anni :emoji_relieved:

Dico che se uno è partito a farsene qualcuna dai 12, poi ai 16-17 gode di quella fama e credimi, se ne fa parecchie.

Non intendo a letto e non intendo a 15 anni :emoji_relieved:

Dico che se uno è partito a farsene qualcuna dai 12, poi ai 16-17 gode di quella fama e credimi, se ne fa parecchie.

12 anni? che scherzi???? a 12 si sta a giocare ai giochini online o all'xbox!! chi inizia a 12 ha solo seri problemi mentali che si ripercuoteranno. Non so in che città vivi, ma fidati non è normale se succedono ste cose.