Domanda ma esiste?

DragonBall f nn esiste di sicuro qst tuo amico si è confusodi af e nemmeno af esiste xk come hanno già dtt gli altri utenti è solo uno skerzo!!

Dragonball F = non esiste
Dragonball AF = serie iniziata ma in realtà rivelata un pesce d'aprile AF= April Fish = Pesce D'Aprile

Credo sia risolto il problema =)

fidati di me non esiste pero alcuni ritengono che siano delle scene tagliate

secene tagliate= dragonball f per alcuni per me invece sono delle semplici immagini

Credo che la Serie AF esiste si è vero A=Aprile F=Fish Pesce pero guardate
A=Another=Un'altro F=Future=Futuro Dragonball AF=Dragonball Another Future(Un'altro Futuro) ;) ecco la mia ipotesi

io ho sentito solo Dragon Ball AF .. e ho visto 1 video di DB AF al cell di mio cugino [Una Figata]

Dragon Ball F ... Lo Sentito Pronunciare ma nn credo che esiste veramente.

Se Te Lo Vuoi Vedere Vai Su Animedb Osenò Nella Tv Devi Aspettare Che Traducono Il Cartone.

Infrazione per violazione firma!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
{[(°°)]}Hack{[(°°)]};587412 ha detto:
fidati di me non esiste pero alcuni ritengono che siano delle scene tagliate

secene tagliate= dragonball f per alcuni per me invece sono delle semplici immagini

violazione firma!

Ultima modifica:
dragon ball f non esiste, esiste il mito di AF che era una serie iniziata ma mai finita

Giustissimo, ma aggiungo che non è nemmeno mai iniziata, Dragon ball AF consiste solo in alcune scene e immagini create da alcuni fan. Che volevano far continuare a vivere la grandiosa serie di Akira Toriyama.
Guarda anche questo sito, dove trovi una descrizione più precisa per chiarirti meglio le idee.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: vi era già una vecchia discussione nella sezione in anime e manga su quest'argomento.

Ultima modifica:
dragonball af sono episodi usciti solo in giappone dove si vedrà goku supersayan livello 10 e tutti gli altri personaggi evoluti sinceramente se vai su immagini e lo cerci trovi delle immagini inedite ma niente di più :emoji_smiley:

Allora per prima cosa si chiama dragonball AF e poi no sono solo disegni o fotomontaggi fatti da ragazzi

Allora per prima cosa si chiama dragonball AF e poi no sono solo disegni o fotomontaggi fatti da ragazzi

E allora cosa sono? shifty
Non esiste nulla con questo nome, Anime o manga, tutto il materiale riguardante dragon ball AF, si può considerare solamente: fan fiction o fan art.

Forse vuoi dire che sono più di qualche fotomontaggio, delle puntate vere e proprie.
Ma sempre create da Fan.