Domanda Ma gli Alieni esistono ? Anche i Fantasmi?

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
Mi sono domandato se gli alieni e i fantasmi esistono?

Certe volte Io sento delle voce che mi arriva dal mio orecchie

e gli alieni ho visto sulla TV che esistono

Voglio sapere se gli Alieni e i Fantasmi ?

Assolutamente NO.
Gli alieni potrebbero esistere ma gli Ufo no, dato che potrebbero esistere amebe su altri pianeti,ma anche se esistessero esseri intelligenti sarebbe impossibile che venissero sulla terra,dato che la distanza che c'è tra la terra e altri esopianeti è lunghissima , impossibile da attraversarla senza aver un mezzo di trasporto che viaggia ad una velocità superiore alla luce.
I fantasmi non esistono.
Solo i boccaloni credono ai fantasmi, dato che tutto ciò che siamo è nel nostro cervello, quindi, quando moriamo il cervello rimane al suo posto e con lui, noi.

C'è un topic in rilievo riguardante questo argomento.
Comunque gli alieni esistono, non penso che saremmo l' unica specie di viventi sulla faccia dell' Universo.
Rigurado ai fantasmi, e tutta una fantasia, come puoi anche dedurre dal nome Fantasmi, Personaggi Fantastici.

credo che i fantasmi esistono idem per gli ufo, per i fantasmi ho tante esperienze se sei interessato contattami in privato

Per me esistono,soprattutto gli alieni..In un Universo così grande è possibile ke ci siamo solo noi?

Gli alieni potrebbero esistere.. ma non pensare che siano perforza omini grigi o roba del genere.. potrebbero essere benissimo cellule.. le cellule sono anch'esse forme di vita!
potrebbero essere più o meno evoluti di noi!
I fantasmi ne dubito..

Ma cosa dici -.- ma lo sai che gli " alieni " e gli " ufo " sono la stessa cosa ? bo -.-
Cmq esistono, io ho avuto esperienze con queste cose ( non ufo )

non sparare boiate:boiate:

UFO è l’acronimo inglese per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object , ovvero oggetto volante non identificato

Non credete agli ufi che ci sono in tv -.- sono tutte cavolate fatte col computer ._. ma gli alieni è probabile che esistono ma i fantasmi no °_°

Io come un fesso i credevo ai fantasmi, ora non ci credo più. Però se li vedo in tv mi affascino.
Gli ufo ci credo, dato che ne ho visto uno a 6 anni. Anche se non credo di esserne sicuro che era esso...

non sò se esistano o meno gli ufo..
Ma sinceramente spero si :emoji_relieved:
Sono molto affascinato da questi cosiddetti ufo

Gli alieni non sono altro che la fantasia dell'uomo nell'immaginare una specie al di fuori di quella terrestre.. ma secondo me NON ESISTONO.