Domanda Ma gli Alieni esistono ? Anche i Fantasmi?

Sta domanda sarà già stata fatta mille volte..
Comunque ognuno ha la sua opinione , c'è chi ci crede e chi no..
Nessuno è costretto a credere quello che pensano gli altri..

Alieni e Ufo non sono la stessa cosa.
Gli Ufo sono le navicelle, gli Alieni sono gli esseri ::emoji_relieved:
I fantasmi non esistono è solo frutto della nostra immaginazione.
Gli alieni credo invece che forse esistono, non credo che siamo gli unici sulla galassia...che poi se vogliono venire sulla Terra lo fanno con le navicelle no? ::emoji_relieved:

Scusa ma hai meno di 9 anni?
Comunque la domanda si risponde da sola ;)

Secondo me:

• Gli Alieni esistono
• I Fantasmi non esistono

Qualcuno al di fuori della Terra deve pur esserci, secondo me.. Che li hanno fatti a fare i pianeti? :look:

Ma cosa dici -.- ma lo sai che gli " alieni " e gli " ufo " sono la stessa cosa ? bo -.-
Cmq esistono, io ho avuto esperienze con queste cose ( non ufo )

non sono la stessa cosa! gli alieni sono degli esseri gli ufo sono i loro mezzi di trasporto ( e una sigla inglese ke significa oggetto voante non identificato)

Ma cosa dici -.- ma lo sai che gli " alieni " e gli " ufo " sono la stessa cosa ? bo -.-
Cmq esistono, io ho avuto esperienze con queste cose ( non ufo )

alieno: Essere vivente intelligente non originario del nostro pianeta

U.F.O: Dall'inglese Unidentified flying Object ovvero Oggetto Volante Non Identificato (ci sono alcuni qua che li chiamano O.V.N.I)

quindi sono due cose diverse ^^

tornando a noi i fantasmi sono la cosa più stupida e improbabile che ci hanno messo in testa i film horror

gli alieni esistono,in tutto l'universo infinito non possiamo esserci solo noi

sugli ufo non sono sicuro...considerando l'inimmaginabile distanza tra i pianeti....

Ragazzi secondo me gli alieni esistono perchè l universo è infinito e quindi ci sono infinite possibilità che esistono gli alieni e potrebbero stare lontanissimi (miliardi e miliardi di anni luce) o anche più vicini e con tecnologie avanzatissime per spiarci, vi consiglio di nn fidarvi molto della televisione al giorno d'oggi a computer si puo fare di tutto!
Per i fantasmi sono più scettico ma se c'è qualcosa dopo la morte è molto probabile che esistano!