Domanda Ma la wii ha fatto successo???????

Wii = Tipica console fatta per i veri n00b, inadatta per chi vuole provare brividi di gioco fortissimi, adatta invece per chi di videogiochi non se ne frega una melanzana.
Grafica HD non supportata, devi muoverti per giocare
Mi dispiace per la Nintendo, che sì ha rivoluzionato il modo di giocare, ma non ha retto il confronto con la Playstation 3 e la Xbox 360

Sta di fatto che è la console più venduta :bye:

Wii = Tipica console fatta per i veri n00b, inadatta per chi vuole provare brividi di gioco fortissimi, adatta invece per chi di videogiochi non se ne frega una melanzana.
Mi dispiace per la Nintendo, che sì ha rivoluzionato il modo di giocare, ma non ha retto il confronto con la Playstation 3 e la Xbox 360

Ps3= Un semplicissimo remake della ps2 cambia solo la grafica e il menu
Wii= Innovazione nel campo dei video games, Il wii è una console UNICA AL MONDO

la ps3 cos'è? una copia della ps2 sl con della grafica potenziata? bella stupidata -.-

Senti stai calmo perche nn voglio creare Flame con un immaturo cretino capito?
Quindi basta

Io non voglio creare flame. Ma il bello è che vi tirate indietro sempre quando si entra nel vivo della conversazione.

Mi dici cosa ho scritto di offensivo nel mio post? cos'è che mi rende immaturo e cretino? la prego, mi illumini ._.

Parecchio succeso, ha le sue buone funizione ma non credo che arriverà molto in alto da competere con la sony

Vinci92 non capisco perchè devi sempre disprezzare console che non possiedi fate tutti così chi ha una PS3 dice la Xbox e la Wii fanno schifo invece se avevi la Xbox o la Wii facevi il contrario. Ok capisco che siete PS3 Lover ma non disprezzate le altre console che tralaltro stanno facendo veramente successo.

raga la migliore console in circolazione è la PS3,ma è vero,la WII è molto piu venduta della PS3.Anzi,per la quantità di vendite,la PS3 è stata un flop pazzesco,anche per al retrocompatibilità coi giochi ps2 e per il prezzo.ma sta di fatto che la PS3 è la migliore console in assoluto,non solo in fatto di grafica.la PS3 ha molte altre funzioni.

bhe la wii si ritrova un pò tecnicamente ai giochi sega o ai giochi namco evoluti un tantino..

mentre per la ps3 già stiamo ad un HD Full.. E Quindi graficamente che tecnicamente molto piu evoluti

Beh la Ps3 e Xbox360 rispetto alla WII sono state fatte per una tipologia di ragazzini diversa da quella appunto della WII però questa tipologia comprende un gran numero di ragazzini perchè comprende quelli piccoli,medi e grandi :emoji_relieved: perchè i giochi sono per tutti e non hanno restrizioni!!!Per questo la WII è più venduta della PS3 e della Xbox360

Ti Quoto Pienamente ^^

più che n00b chiamiamoli nerd quelle persone Con un fonto finanziario Molto elevato xd credo che + succ lo abbia avuto Negli USA

Secondo me Il WII E UNA e dico UNA Signora COnsole, PS3? Solo un aumento di grafica, sai che ci vuole, POI se vorrebbe, la nintendo potrebbe anche creare un gioco COME PS3 in dieci secondi, rilasciando anche un TELECOMANDO Apposito come quello della PS3 e La SOny ha smesso di vendere, quindi torna a casa playstation a giocare con La pS3 , intanto il WII ha rivoluzionato il modo di giocare, il 75 % della popolazione penso preferisca un nintendo WII a una PS3, la playstation la fanno sempre piu grande, per niente, solo per pensare che dentro cosa ci sarà mai. Te lo dico io cosa c'è la dentro, NADA , spazio vuoto la scheda madre non è nemmeno quanto quella della ps2, quindi

Nintendo WII 4ever

[OT]comunque dopotutto, il PC e anche meglio della PS3 huhuahua[/OT]

Io Possiedo il Wii e vi dico nn spendete 400 euro per ps3 ... comprati la ps2 la paghi 199
euro ed è uguale...comprati il wii ...meglio

la wii mi sa ke ha fatto successo per il fatto ke ti devi muovere nella realtà ecc...

Sinceramente , Io Ho Comprato A Rate La Wii Con Alice E Devo Dire Che e Fantastica! Finalmente Cambia Un Pò Il Modo Di Giocare Non Col Solito Joystick!

Se Devi Comprarla , Ti Assicuro Che e La Migliore Per Cambiare Un Pò La Monotonità Dei Giochi Con JoyStick E Co.!

La wii e trpp bella specialmente
wii sport
pero ho anke super smash sbrosh browzl,zelda,pangya e poi ho 20 gioki del game cube..