Domanda Ma Lunadismeraldo è licenziata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta lavorando insieme a tutti gli altri hotel manager di habbo, per la nuova versione di "habbo beta". Comunque non prendono 500 euro al mese. Anche se Lunadismeraldo ora non c'è in habbo.it sta pur sempre lavorando. Prende sui 3,000 euro.

3000?
per un lavoro part time dove bisogna stare a casa davanti il computer a giocare, presentarsi una volta l'anno agli uffici per qualche corso

e dove non si richiede nulla di più di un diploma

vorrsti dirmi 3000? ahaha

ma dai è impossibile, un professore che ha la laurea ne prende 1500 e loro che non sanno nemmeno dov'è la destra e la sinistra en dovrebbero prendere 3000

adesso faccio mandare il curriculum a mia mamma :soso:
cosi lei si aricchisce e stò io al pc
e olè tutti scriptiamo quando modero io
xD

adesso faccio mandare il curriculum a mia mamma :soso:
cosi lei si aricchisce e stò io al pc
e olè tutti scriptiamo quando modero io
xD

Fidati,
non e che (anche se vieni preso) ti danno subito la M x moderare ecc
e cmq parleranno di persona con tua madre se invi il curriculum e vorranno numero di cell e di casa
non e cosi semplice

quoto con vortix prendono 3000 sono pur sempre dei programmatori xD

Non sono programmatori non avete capito che negli uffici stanno anche i tecnici. Vi faccio un esempio prendete una scuola:

Alunni = Utenti di Habbo
Professori = Staff
Tecnici dei laboratori pc = Tecnici
Bidelli = Donne delle pulizie

Lo staff guadagna sugli 850/900 euro i Tecnici di più comunque dicono che stai in vacanza altri che sta in finlandia... Scusate ma la nuova sede centrale non è stta spost6ata in Inghilterra??

Non prendono + di 700 secondo me... ma la discussione è un altra xD

I moderatori dicono che sta in vacanza, altri che sia in Finlandia per habbo beta...
Secondo me non doveva disturbarsi ad andare fino in finlandia, tanto habbo beta sarà una buffonata... :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.