Ma naruto??

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Raga io da ieri quando ha fatto l'ultima puntata di naruto gia non vedevo l'ora che veniva domani e faceva la nuova serie di naruto vado a vedere e fa all'all'arrembaggio -.- io mi domando adesso la seconda serie di naruto quando la faranno vedere???

Ultima modifica:
La seconda serie, chiamata Shippuden, uscirà a novembre...
Sposto nella sezione Manga & Anime.

Siamo sicuri che Mediaset non facci la bastarda? xD
Spero di no sennò vado a Cologno Monzese e protesto :loool:

EVVIVA!!!!!!!!!!!!
rincomincia one piece io lo adoro e (senza offesa) lo preferisco a naruto!
p.s=kepl non musare un linguaggio volgare :emoji_relieved: :emoji_relieved: (ANCHE SE HAI RAGIONE)

:muhaha::loool::lol:*-*Mi hai fatto ridere quando hai detto:
Vado a vedere e fa al'arrembaggio -.-
Ahaha.....vabbe non vado OT....uffa speriamo che la MEDIASET non censuri Shippudeen...lo attendo da molto!!! :S

Anche io ho pensato questo -.- mi sono fatto una corsa per niente...
Ero dal mio amico di nascosto sn andato via di corsa a casa mia ho acceso la tv
ONE PIECE -.- sono caduto per terra dalla sorpresa.

Ci sarà Naruto Shippuden a Novembre come ha detto Francesco!

bhe stanno facendo una spece di lotta che un sito in cui puoi votare si alla censura no ecc.. xk levando la censura in shippuden si capisce di meno.. poi levano le cose piu bll tipo il sen.. di il 5 hokage xD

Le anime di Naruto sono più amate rispetto a One Piece...
Anche in Italia.
Per chi non crede, i doppiatori di Naruto, sono stati premiati, nel luogo dove lavorano, ovvero la Mediaset ^^

Comunque, si, Naruto Shippuden uscirà a Novembre nelle tv italiane mediaset.
Ma io sinceramente consiglio di vederle prima, in lingua madre giapponese sottotitolate in italiano.

Non vedo l'ora ritorna qnd avrà finito i due anni di allenamento con giraya(o come si scrive)! xD:emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
a me ke la faccia o no nn me ne frega xchè ho già visto quasi tt le puntate dello shippuden

Non vedo l'ora che esce Naruto Shippiden! Chissa come è ^^

Molto meglio della prima serie. Sono puntate formidabili, soprattutto quelle appena uscite, la 64 e la 65, sono bellissime... Konoha viene attaccata, ed essa è in allarme di livello 1 (il massimo).
Tutti i jounin, chunin e genin mobilitati ;P
Naruto salva la vita dell'Hokage, muahhaha

Chi le vuole vedere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto meglio della prima serie. Sono puntate formidabili, soprattutto quelle appena uscite, la 64 e la 65, sono bellissime... Konoha viene attaccata, ed essa è in allarme di livello 1 (il massimo).
Tutti i jounin, chunin e genin mobilitati ;P
Naruto salva la vita dell'Hokage, muahhaha

Chi le vuole vedere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto bello!Visto tutte e due le parti :bravo:

Io aspetto che lo faccino in Italia, non ho visto nemmeno una puntata di Shippuuden *-*