Ma naruto??

Antonio Potresti Anke Rispondere... è La Tua Discussione E Hai Detto 1 Roba Solo All'Inizio :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Cmq Se Guardate Sul Link Sopra Dicono Ke La Mediaset è Indecisa Su Naruto Shippuden e Raruto :shock Come Fanno Ad Essere Indecisi Io Direi Naruto Shippuden!!! xD

Non credete alle scemenze che dicono in giro... Raruto è solo una buffonata messa in piedi da qualche persona, che poi è Naruto ricostruito in forma comica, sono solo cavolate.

Trasmetteranno Naruto Shippuden a novembre.

EVVIVA!!!!!!!!!!!!
rincomincia one piece io lo adoro e (senza offesa) lo preferisco a naruto!
p.s=kepl non musare un linguaggio volgare :emoji_relieved: :emoji_relieved: (ANCHE SE HAI RAGIONE)

IKKIIIIII....c'è dai capisco che ognuno ha i suoi gusti ma ONE PIECE denominato da me ONE SKIFO (one=uno...quindi UNO SCHIFO) non sarà mai e poi mai come naruto...già dal titolo fa venireil voltastomaco..one piece..vuol dire un pezzo...di ca...

IKKIIIIII....c'è dai capisco che ognuno ha i suoi gusti ma ONE PIECE denominato da me ONE SKIFO (one=uno...quindi UNO SCHIFO) non sarà mai e poi mai come naruto...già dal titolo fa venireil voltastomaco..one piece..vuol dire un pezzo...di ca...

xD Meglio Naruto...

Prima vedevo spesso naruto , ora anche , ma di meno.
Stavo a ischia quando gaara ha ucciso il capo degli artigiani ( grandissima pippa XD )
E il giorno dopo c'era all'arrembaggio , con quel dislessico col cappello di paglia -.-
che cavolata.

stupende ...... poi one pice sare bello cm serie ma naruto...... poi naruto e rimasto genin ankora

Sarebbe diventato chunin, se non fosse stato per l'attacco di horochimaru nel bel mezzo delle sfide per l'esame dei chunin

io guardavo naruto e ade nn lo guardo molto.
lo dico a tutti i fan ossessionati.

staccatevi almeno un po da quel anime è solo un cartone nn è una religione.
vedo gente sui forum che scrive es:tecnica boga boga cha cha cha naruto shuppiden uzumaki tdasaki uaki >> ma state parlando arabo???? xD
certo è una serie tv avvincente xò nn fino al punto di imitarli o di essere ossessionati!

va be cmq one piece è un cartone che nn si capisce veramente un ***** della trama xD meglio naruto

Bhe io anche vedo one piece ma naruto è di tutt'altro genere
naruto secondo me è l'anime manga più avvincente e più serio di tutti

raga dobbiamo aspettare solo novembre o se siete curiosi cercate le puntate da internet e ve le vedete con i sottotitoli in italiano vedete o postato un topic che sta un link dove ci sono puntate di narutto tutte 1 serie e 2 serie e i film

Oh!:S Non Provateci Nemmeno A Mettere One Piece Sopra A Naruto huh
Ma Ke Siete Matti??? Naruto è Molto Meglio! Si One Piece è Carino Ma Non
Batterà Mai Naruto xD :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

io sinceramente non ne so molto di puntate shippuden però sono ansiosissima di vederlo in tv perchè finalmente (credo) naruto saprà chi sono i suoi genitori (ditemi se mi sbaglio) anche se molte puntate in là

non può essere vero visto il tempo che ci mette già a hardsubbare un episodio.. minimo per marzo 2009 direi

va ke quando lo metteranno almeno 50 episodi saranno già pronti nn possono mica far iniziare la serie mentre stanno ancora preparando le prime puntate >_> per Novembre sarà pronto :emoji_alien: invece ke fare il pessimista cerca un pò di vedere il lato buono di sta faccenda :bravo: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: