Domanda Ma perchè.. ??

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
è da un pò di tempo che quì sul Foro và di moda mettere in Firma cose tipo:

STRINGIAMO LA NOSTRA FIRMA PER IL BENE DEL FORUM!
ORA BASTA! STINGO LA MIA FIRMA PER IL BENE DI SCIAX2!

Ora mi chiedo, MA PER IL BENE DI CHE ?! Cosa cambia se hai una firma stretta o una lunga ??
Sono io l'ignorante che non l'ha ancora capito ? :emoji_relieved:

Commentate e smettetela di fare le pecorelle, togliete queste baggianate dalla vostra firma :°°:

Perchè se hai la firma lunga ci mette più tempo a caricare e quindi rallenta il forum,credo di aver chiarito il tuo dubbio ::emoji_relieved:

Ti ringrazio :emoji_relieved:
Ma mi dici chi è che ha sparso questa voce ??

Gli admin , che hanno detto così , poi "presi da un'atto di carità" gli utenti ne hanno..............va bhè lasciamo stare ;)

Le risposte ti sono già state date, in pratica se hai una firma corta, anzi, se l'hanno tutti corta, il forum andrebbe più veloce..

Sarà.. comunque io non ne sono molto convinto ::emoji_relieved:

ti convinco io...... penso tu sappia che una pagina più contenuti ha è più cose deve caricare..... bene se le firme non hanno immagini pesanti come .gif o tante emoticon il browser ha meno cose da caricare e di conseguenza la pagina appare più velocemente...

Quello che ha fatto nascere questa storia è stato Reatino, dopo alcune discussioni tra me e lui... Siccome notavamo il server rallentava, Reatino ha detto di accorciare le firme, infatti ora tutti (quasi) hanno la firma più corta e infatti Sciax2 va molto più veloce rispetto a prima...

Così il forum lagga molto meno, e devo dire che funziona!
Comunque, la mia firma è sempre stata strettina e non ho mai avuto problemi...

Grandissima cavolata.
La gente dice che va piano in home e nei forum oltre che nei thread.
Non credo proprio che il forum vada lento in home e nei forum per colpa delle firme.

E non credo che 2 immagini al posto di una velocizzino il forum.

Finalmente una risposta seria! ::emoji_relieved:si:
Io sono contro questa cavolata!

Io ho sempre pensato così, ma anche nel thread in segnalazioni e domande mi sono andati contro, pazienza, io la mia firma non la restringerò :emoji_alien:

Se uno ha la firma come la tua ci mette una 20 di secondi in più per caricare invece per caricare la mia ce ne mette 10 in pratica questo è un esempio.. Però dipende anche dal PC se è lento non possiamo dare la colpa al forum o sbaglio? ciauz!

Credo da quando ho creato il mio topic, ci sono state più di 80 risposte e poi il topic e stato chiuso e lo staff si e messo a infrazionare chi aveva la firma non consentita.