Bravo, vuoi l'applauso? ;) Ps: @nike: Per 20 secondi mica mi sparo patpat
Dvdxseo Redattore Onorario Redattore User Legend 27 Maggio 2008 5.522 158 Miglior risposta 0 15 29 Ottobre 2009 #21 Bravo, vuoi l'applauso? ;) Ps: @nike: Per 20 secondi mica mi sparo patpat
Lik Utente Colossal Autore del topic 18 Agosto 2009 3.987 0 Miglior risposta 0 29 Ottobre 2009 #22 Retro-Servista™ ha detto: Credo da quando ho creato il mio topic, ci sono state più di 80 risposte e poi il topic e stato chiuso e lo staff si e messo a infrazionare chi aveva la firma non consentita. Clicca per espandere... Cosa intendi ?? :S
Retro-Servista™ ha detto: Credo da quando ho creato il mio topic, ci sono state più di 80 risposte e poi il topic e stato chiuso e lo staff si e messo a infrazionare chi aveva la firma non consentita. Clicca per espandere... Cosa intendi ?? :S
Dvdxseo Redattore Onorario Redattore User Legend 27 Maggio 2008 5.522 158 Miglior risposta 0 15 29 Ottobre 2009 #23 Intende che è stato cosi bravo, ma così bravo che lo staff si è messo ad infrazionare grazie a lui -.- Ps: ma è in arrivo una bella sorpresa (spero) per lui EDIT: E' arrivata Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
Intende che è stato cosi bravo, ma così bravo che lo staff si è messo ad infrazionare grazie a lui -.- Ps: ma è in arrivo una bella sorpresa (spero) per lui EDIT: E' arrivata
Lik Utente Colossal Autore del topic 18 Agosto 2009 3.987 0 Miglior risposta 0 29 Ottobre 2009 #24 Dvdxseo ha detto: Intende che è stato cosi bravo, ma così bravo che lo staff si è messo ad infrazionare grazie a lui -.- Ps: ma è in arrivo una bella sorpresa (spero) per lui Clicca per espandere... Non credo propio -.- Ps: Come lo sai ?? >_>
Dvdxseo ha detto: Intende che è stato cosi bravo, ma così bravo che lo staff si è messo ad infrazionare grazie a lui -.- Ps: ma è in arrivo una bella sorpresa (spero) per lui Clicca per espandere... Non credo propio -.- Ps: Come lo sai ?? >_>