Domanda ma secondo voi è giusto che habbo....?

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
... scriva nelle news passate il capodanno insieme a noi ?ma io li manderei a quel paese, non solo ce gente che non riesce + a smettere e neanke esce e sta sempre in casa a giokare a quel gioko e spende pure soldi veri e diventa pratikamente un pazzo drogato, pure convince la gente a stare kn loro la notte di kapodanno di natale ecc... ma x me habbo fa skifo! magari quella gente manko esce kn gli amici e si "rovina" la vita x habbo.it -.- bah commentate pure voi (se non siete come quelle persone) :chidori: :chidori: :yo:

Ora l'hai capito? Purtroppo tanti habbo dipendenti si stanno chiusi in casa lì tutto il giorno.. anche nelle feste..

no vabbè è da essere pazzi rimanere chiusi in casa pure a capodanno? io ho appena finito di fare la festa nella mia disco e domani la invio allo staff :emoji_relieved:

E invece ti sembra giusto che un moderatore debba passare il capodanno a salvaguardare l'hotel? -.-

Stiamo parlando di un gioco online, non stiamo parlando della polizia etc.. che perforza devono lavorare per rendere il nostro uno stato migliore.

Beh su habbo ormai ci sto pochissimo.
Preferisco stare a festeggiare con i miei parenti e giocare a carte, piuttosto che restar chiuso in casa :soso:

E invece ti sembra giusto che un moderatore debba passare il capodanno a salvaguardare l'hotel? -.-

Stiamo parlando di un gioco online, non stiamo parlando della polizia etc.. che perforza devono lavorare per rendere il nostro uno stato migliore.

Non solo un moderatore ma anche tanti altri lavori.. comunque ci saranno..

Loro vengono pagati per questo.. ::emoji_relieved:

io non passerei mai un giorno di festività come capodanno con habbo ....

Habbo on costringe nessuno a rimanere incollati anche a capod'anno al pc...però ci sono alcune persone dipendenti o altre che con vari motivi non gli va di festeggiare e rimane a casa e viene invogliato a restare in habbo per ar passare i cattivi pensieri.

Habbo on costringe nessuno a rimanere incollati anche a capod'anno al pc...però ci sono alcune persone dipendenti o altre che con vari motivi non gli va di festeggiare e rimane a casa e viene invogliato a restare in habbo per ar passare i cattivi pensieri.

Mah io non ci arrivo e spero di non arrivarci mai ma riguardo all'indipendenza lo kapisco xk qualke anetto fa ero quasi come loro ç__ç ora x fortuna NO!

Io su habbo ci passo molto tempo però nello stesso tempo faccio altro... Non sto come i miei amici che stanno incollati li senza fare nulla anche se si annoiano ._.
Su msn ho un contatto di una tipa che sta su habbo dalle 4 di sera alle 2 di notte ... Verso l'estate quando chiudeva habbo italia andava in quello inglese XD :gurupazz:

Mai sentito il detto,chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni?
Comunque loro possono scrivere quello che vogliono, poi uno decide,ma dato che qui siamo tutti boccaloni qualunque cosa che è scritta è vera e bisogna farla così, no?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mah io non ci arrivo e spero di non arrivarci mai ma riguardo all'indipendenza lo kapisco xk qualke anetto fa ero quasi come loro ç__ç ora x fortuna NO!

Se,certo, l'indipendenza, secondo me sarebbe meglio che fossi come loro ma che sapessi l'Italiano

Ultima modifica:
Io sono contrario ad habbo. Come dicono in molti è una droga, però resta il fatto che persone reali si rovinano per un gioco virtuale che non puoi toccare. Ti costringono a stare in casa per vincere uno stupido DISTINTIVO. Non ho parole..