Domanda ma secondo voi è giusto che habbo....?

Molti habbo dipendenti sono senza amici e vita soociale , è l unico motivo per cui stanno su habbo durante le festività.

Ma io anche se ero malato non ci andavo su habbo, anzi non andavo nemmeno al pc... Resterei a casa con i miei famigliari e genitori a non rovinarmi gli occhi e non riempirmi a testa di quel inutile gioco con giocatori malati e drogati...Che chiedono soldi ai genitori per fare la ricarica habbo...

Ma farvi un pò di affaracci vostri? Ci saranno persone che avranno una vita sociale e si mettono d'accordo con gli amici per giocare su Habbo tutti insieme, affaracci loro no?

Fatevi UN PO' DI CA**I VOSTRI.

Vediamo se lo capite. Se non giocate più su Habbo non entrateci nemmeno in sti topic.

Evvero ma la maggiorparte di loro ci stanno perche non sanno cosa fare
habbo deve essere un passatempo no "uno scopo di vita"..

Ma voi siete loro?
Loro possono starsene chiusi in casa a giocare su Habbo anche a capodanno..
Non ci trovo niente di male.
E' una loro decisione.. Perchè li dobbiamo sempre criticare per quello che sono?
Saranno dipendenti, saranno drogati saranno quello che volete ma loro possono fare quello che vogliono o devono chiedere il permesso a voi?

Purtroppo loro sfruttano queste dipendenze che causa Habbo per fruttare guadagno.

Che centra dipendenza o altre cose , se hai una vita sociale cioè con amici non ti prenderai mai il vizio di habbo questo è sicuro anche io ero un nerd che non usciva mai di casa per habbo lo ammetto , però quando incontri amici REALI cominci a fregartene di quella chat mi sono fatto pure bannare per scamming XD . Però stare a capodanno su habbo mi sembra una grandissima c***** spero che capiscano altri utenti che habbo non è una cosa reale . Non voglio far nomi ma su habbo ce gente "famosa" che passa tante di ore su quella chat... Ciao a tutti.... :ragione:

Ultima modifica:
Quelli che passano le feste come natale su habbo non sono drogati, hanno qualche problema al cervello

Io ci sto in habbo ma nello stesso tempo sto anche con gli amici, non tutti sono malati xk io passo una parte della mattina su habbo, il pome esco e la sera c sto ancora un pò...

habbo è una truffa. scrivendo habbo truffa su google secondo me ti va in tilt il pc per le troppe pagine :P

Comunque a capodanno c'è stata DEYLA perchè vive in america ( NON CONFERMATO ) Perchè al suo capodanno mancavano ancora altre 5 ore...