Richiesta Ma secondo voi mi possono.....

Allora mai una domanda inteligente in questa sezione....

1 Se conosci minimamente in mondo dell'informatica dovresti sapere che c'è un indirizzo ip per ogni computer connesso ad internet dovresti nascoderti un ip con i tanti programmi che ci sono in giro anche se a superarli e a trovare il vero ip non ci vuole nnt

2 anche se fai accesso da diversi computer se dialoghi o perlomeno fai accesso sul pc principale con uno dei due pc cloni non ci vuole molto ad accrogersene e se fai skambi con i cloni la cosa è ancora più ovvia

spero di essere stato kiaro.

Allora mai una domanda inteligente in questa sezione....

1 Se conosci minimamente in mondo dell'informatica dovresti sapere che c'è un indirizzo ip per ogni computer connesso ad internet dovresti nascoderti un ip con i tanti programmi che ci sono in giro anche se a superarli e a trovare il vero ip non ci vuole nnt

2 anche se fai accesso da diversi computer se dialoghi o perlomeno fai accesso sul pc principale con uno dei due pc cloni non ci vuole molto ad accrogersene e se fai skambi con i cloni la cosa è ancora più ovvia

spero di essere stato kiaro.

gRAZIE :emoji_slight_smile: Domanda risolta
e cmq Basta solo che ti convlidi l' e-mail e ogni mese devi antrare almeno una volta senno il pg si disattiva Non è vera l cosa delle 3 ore ve lo posso confermare ho ricevuto quelli dell estate e quelli x allowen

Ma secondo voi possono scoprire che ho dei cloni????
Xò devo specificare una cosa io il mo pg rikko lo fatto su un computer e i cloni su altri 4 computer....
xò il numero è elevato in tutto ho 1000 pg (compreso quello rikko)

Certo ke si, a me mi hanno bannato tt i pg pure quello ricco cn 1500 crd,
x avere usato i cloni.. ;P

be ho preso 200 divani HC quando anno regalato il mese HC alla Rabbit s Production e li non mi hanno beccato

bhe dai è questione di sedere! e poi non c'è scritto da nessuna parte che non puoi avere più PG con un IP..
mettiamo che abito in una palazzina e tutti giocano da habbo e che abbiamo anche una linea unica (per tutte le famiglie), quindi avranno tutti lo stesso IP

Poi se andate su "mi sono dimenticato la password" e inserisci la e-mail ti dicono kiaramente
" un e-mail è stata inviata al tuo indirizzo con la lista di tutti i tuoi acount registrati con questo indirizzo"

loro sanno e vedono tutto ò.ò

possono risalire al tuo personaggio principale facilmente

Quoto con Kripto, purtroppo abbiamo come MOD degli strafottenti che non ti dico, pensa quando c'era winton una volta mi regalo dei crediti per farmi l'HC :emoji_relieved: oh scusate sto andando off topic...:emoji_relieved:

volevo dirti che se mettendo il caso ti bannano per IP un contatto anche di sl 2 ore, da quel computer non puoi acceere ad Habbo...e poi i MOD pure se entri con altri contatti e mettendo il caso raro che ti bannino per IP anche l'altro fino a tutti i PC che hai e poi magari qella volta rara che controllano e vedono che hai reg 100 account su un sl contatto di posta ti faranno un culo a strisce xD non so se hai capit...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Se dovessero controllare ad ogni persona l'ip x scoprire se ha cloni bannerebbero tutti

e come se tutti postassero in un forum! intaserebbero il forum e così habbo!