Si, ho indovinato. patpat
E se commento?
So come ti senti, sei incazzato nero perchè ho smascherato il tuo malefico piano. patpat
E se lo fossi??
Sei un Leccaculo. <3
Ora basta, stai cercando di portare la discussione in flame. Puoi dirlo in PM non qui! Segnalo!
Scusate lo ammetto sono io Goku. :soso:
Nono, calma, mi sembra che sei un noob, ti senti importante e poi non vali una cicca.Non ho insultato.
Hai cominciato tu chiamandomi "nabbo".
E io sto solo dandoti degli aggettivi che ti rispecchino al migliore dei modi.
Comunque sia, il mio compito in questa discussione è terminato: Ho svelato l'arcano piano malefico e messo a bada il malvivente.
Adesso vado, c'è gente che ha bisogno di me. :gururun:
*VERSO L'INFINITO E OLTRE!*
Nono, calma, mi sembra che sei un noob, ti senti importante e poi non vali una cicca.
L'unico lecchino scassa palle sei tu qui. Non so perché ti sei scagliato contro di lui ha fatto una semplice
discussione, se non ti piace stai zitto, fatti a fatti tuoi e vai dai tuoi amici sfigati che ti cercano.
Poi scusa se lui ha degli Amici fai "Moderatori" "Amministratori", a te credo che non te ne deve importare niente,
perché il tuo si chiama Rosicare. Bye. (:![]()
Ma ti ripigli?, i tuoi genitori non ti hanno insegnato a farti i Fatti Propri, sinceramente a te di quello che fa a lui non te ne deve fregare, e poi se lui vuole diventare Staff è un suo obbiettivo, non c'è bisogno che interviene un moccioso a rompergli. Senti, vuole far ridere un moderatore? Cavoli suoi. Perché? Perché sono fatti suoi. Adesso evita di scrivere che tanto è inutile, nel torto ci sei tu, se eri una persona seria non iniziavi questa discussione (:Io leccaculo? Io rosicare?
Oh, mamma mia hai ragione.
Perchè non posso essere un nabbo che copia delle minchiate da Facebook e le posta qui per fare ridere gli Admin in modo che lo facciano Moderatore? Perchè?
Là vìtà 3 dùr1ssìm4!!!11ONEONE! :tristezza:
Ma ti ripigli?, i tuoi genitori non ti hanno insegnato a farti i Fatti Propri, sinceramente a te di quello che fa a lui non te ne deve fregare, e poi se lui vuole diventare Staff è un suo obbiettivo, non c'è bisogno che interviene un moccioso a rompergli. Senti, vuole far ridere un moderatore? Cavoli suoi. Perché? Perché sono fatti suoi. Adesso evita di scrivere che tanto è inutile, nel torto ci sei tu, se eri una persona seria non iniziavi questa discussione (:
Zona Cazzeggio
Qui potrai sfogarti, esprimere i tuoi pareri, dire cio che accade nella tua vita, scherzare, usare qualche parolaccia e tanto altro, ma soprattutto Cazzeggiare! Qui non ci sono regole tranne quelle contenute nel topic in rilievo dentro!
Innanzitutto mi sembra alquanto difficile poter trovare persone serie in questa sezione.
Se avesse voluto farsi i fatti suoi non avrebbe creato un post del genere in Zona Cazzeggio; quindi come vedi siamo in 2 che non si fanno i fatti loro.
I miei genitori non mi hanno mai insegnato a farmi i fatti miei, sono un brutto bambino di strada maleducato patpat.
Ora sentimi Penis (o dovrei dire "The_Retro", [Già! Sei un clone! Altro piano malefico svelato] :soso: ), sei veramente convinto che una persona che viene in questa sezione abbia veramente voglia di sentire dei moralisto/minchia fare i loro minchia/discorsi?
Tu pìutostò!11! fatì i fàt1 tuòì! nn c'èntrì nnt in qst discusiònè!11!
Come vedi, non prendendo niente di quello che dici sul serio. :gururun:
Io clone di BabbaCms? Sei sicuro?, io con BabbaCms ci ho pure litigato tesorino, su skype. Non vado a fare dei cloni per nabbi, ho altri passa tempi. Quindi se non mi conosci Evita. Non sono il solito nabbo. Comunque " Altro piano malefico svelato " Ti posso dire che ti stai dimostrando un bimbominchia, tanto per dirti ^^.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
I bimbominkia sono questi.
S3 NòN S4ì non pàrlàr3!11!
Tu, lurido Clone. qwe
Solite conversazioni dà Bimbi Minkia è la 2 volta che lo dico.
The_Retro Censura il nome e l'immagine forse è meglio..
P.s @FapperX sai cosa vuol dire '' Bimbo Minkia ''? Comunque non è un clone di BabbaCms.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.