ma x parlare con un mod che si deve fare?

Dragonite

Utente bannato
Autore del topic
17 Maggio 2008
125
0
Miglior risposta
0
scusate ma x parlare con un Mod decente cosa si deve farE? se parlate con chiamata mod nn rispondono!!!:help :help :help :help :help

A me di solito rispondono dopo... 10/15 minuti a volte passa tanto tempo che mi scordo perchè li ho chiamati :emoji_relieved:

la cosa + importante è usare termini tipo: se non intervieni tu lo faccio io e dopo se mi banni poi lo dico direttamente all'help tool ke nn mi ascolti..

A Mè Non Fanno Passare Nemmeno 5 Secondi Ho Comprato 7000 Crediti xD

come buttare soldi all aria kiamare djfix aSd cmq anke io sono hc e ho fatto solo 1 rikarika il resto tt scambiando e sono abbastanza rikko ma nn me kagano mai ._.

Io ho truffato un paio di volte, mi hanno bannto 3-4 volte, sono hc e i mod non vengono neanke dopo 3 ore. xD

Se le tue esigenze sono serie vedrai che,attraverso la chiamata MOD ti risponderanno.
Se invece vuoi solamente parlare di altro con loro ti basta contattare la e-mail sulake per accordare una data per un talk show con loro!

In caso di BAN faresti prima a contattare la nostra Cara amica Inspiration se ritieni che il BAN stesso sia ingiusto,i MOD,in tal caso,non possono fare nulla!

a me subbito rispondono specialmente fenice mi risponde subbito -.- io che nn ho mai fatto una ricarica però sono sempre stato hc in habbo :emoji_smiley:

In caso di BAN faresti prima a contattare la nostra Cara amica Inspiration se ritieni che il BAN stesso sia ingiusto,i MOD,in tal caso,non possono fare nulla!

se se lol sto riempiendo la casella piena di email e manko rispondono continuo finke nn me sbannano

7 mesi fà esisteva Il dillo a Joby, una room dove joby ti accoglieva.. Ti cambiava nome se volevi.. e altro..

Non ce più adesso?
Una volta rispondevano dopo 5 minuti.. xD

Comunque.. unica cosa,

HELP TOOL! Anche se ci vuole troppo.. ma prima o poi arriva una risposta..