ma x parlare con un mod che si deve fare?

io lo richiedo ogni giorno con un pg diverso scammato..gli chiedo: Come acquisto 1000 crediti?Poi loro mi rispondono e io gli insulto..solo se il pg scammato nn ha niente..xD

hMmmM, quante cose inutili in questa discussione. tipo quella che era hc e li rispondeva subito xD
Mica vedono se sei hc o meno, loro vedono solo il tuo nickname nella tabella delle chiamate, e comunque dipende da quante persone stanno usando lo strumento della chiamata d'emergenza, se lo stanno usando in 2000 su 5000 e logico che rispondono con ritardo ^^

Come è stato gia detto devi utilizzare l' HABBO HELP TOOL ! Ci vuole tempo ma devi fare questo per contattarli !

Pensa che io avevo MOD-hofelia in lista ! Non mi rispondeva mai !

Altrimenti li contatti per E-mail.... ma anche lì ci mettono minimi 24 ore prima di risponderti !

Devi utilizzare L' Habbo Help Tool x quando hai bisogno Di URGENTE aiuto !. Capito ?

Ma adesso siamo molti di più in habbo :S e comunque sono inondati di richieste x questo non rispondono -.-
Io ho alcuni MOD e Admin in lista ma non è perchè sono gold e li ho in lista rispondono prima :S
Cmq prova ad inviare una e-mail NON HELP TOOL ma un'e-mail a info.it@sulake.com :emoji_slight_smile:
risponde joby :P ( se non è molto urgente )

PS : GTO ehm io sai dopo quanto ho ricevuto una risposta per una piccola e-mail ??? 1 MESE :S forse di più o_O O_o
Comunque hanno ragione se rispondono tardi ... sono inondati anche di e-mail anche inutili ^^

Ultima modifica:
infernoHacker quoto a metà col tuo messaggio.Dove difendi lo Staff non quoto perchè pur essendo inondati di e-mail potrebbero assumere più Staff.Assumendo altro Staff,codesto potrebbe occuparsi delle e-mail,no?

A me rispondono subito, comunque, devi utilizzare la chiamata MODs, molte volte non rispondono perché il problema richiesto é già scritto nelle FAQs, prima almeno dicevano Leggi le T&C.

Comunque, se ti rispondono 2 volte su 3 ti diranno: "Contatta l'HHT (Habbo Help Tool)".

EDIT: Il problema é risolto.

Ultima modifica da un moderatore: