Release MacBETA Pack v.1 - HoloCMS

@HolderOwna da me il database importa anche facilmente.
@Sciavez Con qualunque r63, basta importare o modificare il furniture, catalog_pages e catalog_items , comunque a breve rilascierò MacBETA Pack v2.2.0 con DCR aggiornatissimi e magari anche l'emu. P.S - Nel prossimo Pack SSO sarà filtrato

Bellissimo cms Complimenti.. Mi piace molto la index e la me.php mio voto 9/10 :bye:

@mikyroas , Con quasi tutti i dcr compatibili con Phoenix 3.11.0 ; Comunque domani o dopo rilascio i dcr con Tutti i nuovi furni e INFOBUS, TEATRO (FORSE) fix. :emoji_slight_smile:

@Scopino Il Database nel pack dov'è? Non riesco a trovarlo.
Comunque di questo cms mi piace molto il Footer!
Hai fatto un buon lavoro in generale, bravo per aver condiviso con noi!

Nome CMS
MacBETA Pack v.1
Base cms
HoloCMS
Immagini e/o video relativi al cms:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me:

Footer:

Community:

Lista Staff:

Generatore Loghi:

Manutenzione:

CheckStaffClient:
Download
Scansione
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
Questo cms è basato su Haddo CMS v.2. Contiene DB e CMS

E' stato completamente "restaurato" (Modificato da HaddoCMS a PixelCMS) e ultimamente modificato per "MacBETA Production's)

P.S - Questo topic farà cagà ma solo perchè non so come scriverlo normalmente dato che è cambiato il metodo di "Post".

Grazie a tutti, per i download, l'attenzione eee Ciau!

Niente male, ma somiglia molto a quello di pixel-italia.it (ormai chiuso) Bravo per aver condiviso 8/10

Scusami non so se ho sbagliato a configurarlo però la registrazione non funge come si deve , se clicco su ''registrati'' devo riaggiornare la pagina per poi inserire nick passw etc. ora non so , cmq cms bellissimo complimenti ! :omg2:

Il CMS non che mi piace molto, ma i fix non sono un granché, la index è sempre la stessa, la me semplice, manutenzione carina ma troppo semplice, comunque ti consiglio di migliorare sia nella grafica che nei fix e gli add-ons, e usa la base propria di HoloCMS, non usare direttamente gli altri CMS come Haddo, già fix, perché il merito non è il tuo ma del creatore di Haddo, se necessario è un giudizio, se in caso vorresti rispondermi sono sempre disponibile.​

@Gilben Ad ognuno il suo parere.... Comunque grazie ..
-- @samanafasa Probabilmente hai sbagliato a configurare il config.php dove c'è da inserire il proprio link.
-- @Bsa perchè io e Jelico eravamo i creatori di Pixel-Italia. iT

Scopino complimenti, è un CMS assolutamente fantastico non ho niente da obbiettare
8/10