Info Macchina Radiocomandata a Scoppio

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, menomale anche messo anche la sezione Mdellismo quello che piace a me :P

volevo dirvi che io sono un amante del modellismo e infatti ho 3 aerei a motore a scoppio, 2 macchine a scoppio, 1 moto scafo a scoppio e 1 elicottero elettrico.

appena mi arriva il computer vi posto le imm dei miei perfetti giocatolini. :rox:

Ma la cosa che preferisco di più è la Macchina a scoppio.

Io ho una macchina Kawasaky rossa a motore :P però devo portarla ad aggiustare 4 mesi fà è andata a finire in acqua xD

Io ho una macchina Kawasaky rossa a motore però devo portarla ad aggiustare 4 mesi fà è andata a finire in acqua
Anche io ho una Kawasaky però la mia è nera e con le fiamme rosse e gialle :P
A differenza della tua la mia è ancora funzionante :P

io ho una Maverick e l'altra nn ricordo xkè c'è l'ho da 16 anni hahahah

la maverick lo sbattuta contro il muro 1 voltae si è piegata tutta :°° xo lo sistemata :emoji_smiley:

Una volta avevo una piccola ferrari e motore.. è andata a finire nella sabbia e ha bruciato il motore facendola surriscaldare è si è incendiata.. xD

Poi ho preso la Kawasaky

PS: ma funziona ancora la mia, solo che devo portarla ad aggiustare per un guasto al motorino rischia di surriscaldarsi e avvolte si spegne.

mio cugino ha un mini-quad a motore ke ha tipo dei sensori ke se sta x andare a sbattere contro qlcs si ferma di colpo. ma lui cerca di disattivarli o fr qlcs x levarli xkè gli danno fastidio come puo fr?

Si, e la ricevente, nn si puo togliere, se deve toglierlo deve cambaire radiocomando, servi e ricevente.

cmq consiglio a tuo cugno di tenerlo, cosi se perde il sagnale, la ricevente porta la macchina a frenare e cosi nn va a sbattere ;)

Io invece ho un jeep una 4x4 xD....esteticamente nn sara bellissima ma e sotto al cofano vi dovete preoccupare fa sui 80 km/h 2 marcie automatike e anche retromarcia!!...e una belva...xD appena posso posto qualche screen!!
Poi ho un altra makkina normale bassa!!!...fa sui 50 km/h una sl marcia con retromarcia!!.. :emoji_smiley:

Una volta avevo una piccola ferrari e motore.. è andata a finire nella sabbia e ha bruciato il motore facendola surriscaldare è si è incendiata..
Oddio ha preso fuoco °_° xD

I pezzi per le auto quelle li a benzina da costruire da solo costano tanto vero?

Raga ra poko posto le imm..

@top quelle che ho io sono tutte a miscela tranne l'elicottero che è elettrico :emoji_slight_smile:

Io ne vorrei comprare una, mi sapreste dire quanto costano in media?

Io ho quella a scoppio ^^ Fra poco partecipo all italiano :P

Comunque mi sa che la maggior parte delle macchine radiocomandate a scoppio si costruiscono, comprando i vari pezzi dall'edicola :emoji_slight_smile:

mio cugino ha una thundertiger un pò modificata xD frizione e puleggia alleggerita.. poi asse in semiacciaio... cmq l'abbiamo provata all'autodromo e farà sui 100 xD un mostro è a 2 marcie

comprando i vari pezzi dall'edicola

All edicola danno quella della deagostini (Una vera cagat..)
Se vuoi le macchinette a scoppio quelle forti forti ci sono molti negozi
Dove vendono macchine e radiocomando già montati

ma quanto costano in media?
Comunque aggipiara aspetto ancora le immagini :soso: