Info Macchina Radiocomandata a Scoppio

domani le posto mia mamma si è portata la macchina fotografica haha
domani le posto nn preukkupatevi :emoji_alien:

io faccio anche gare ho vinto 2 coppe a napoli. appena vd a napoli vi fcc vede le coppe *-*
cmq ci sono due tipi di opzioni:

- KIT = Ti compri tu i pezzi addati alla macchina per esempio.. motore da 5.0 CC ec... e li monti
- READYSET = Macchina già montata e pronta all'uso, e in regalo ti danno tetrachiave, bottiglietta per rifornimento e accendicandela.

Allora.. il minimo per una macchina e 250. ma ci sono anche da 150 però fanno schifo. Il massimo è 1000 è passa euro
va bhe poi ci sono anche le varie scale.

C'è la macchina scala:

1:36 (se ricordo) piccolissima
1:10 Normale
1:8 Medio
1:5 Grandi

Le macchine scala 1:5 hanno sopra un motore di un tagliaerba e quindi sono molto veloci.. queste però portano la benzina cioè significa che devi andare alla AGIP a fare rifornimento (hahahaha)

invece quelle scala 1:10, 1:8 ecc... Vanno con la miscela non è benzin e un mischio tra alcool, olio e un altra cosa che non ricordo...

Ultima modifica:
Io qnd finisce la scuola mi compro un modellino RC a scoppio 70km/h nel rodaggio Ruote da gara Cerchi oro cromati Cover Subaru Blu
Prezzo 250 euro da scontare (AMICO DI MIO PADRE) LòL
mi potreste dire voi a quanto prendete 1 litro di miscela? io l'ho vista a 7 euro...
E poi con un pieno quanto minuti ci faccio e come trascorrere la fase di rodaggio thanke
P.S ho visto un modellino a scoppio a 100 euro ma non era 1 gran chè...

Io ho un negozio di modellismo :emoji_relieved:

Faccio gare...

Ho vinto 3 regionali, 1 italiano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io qnd finisce la scuola mi compro un modellino RC a scoppio 70km/h nel rodaggio Ruote da gara Cerchi oro cromati Cover Subaru Blu
Prezzo 250 euro da scontare (AMICO DI MIO PADRE) LòL
mi potreste dire voi a quanto prendete 1 litro di miscela? io l'ho vista a 7 euro...
E poi con un pieno quanto minuti ci faccio e come trascorrere la fase di rodaggio thanke
P.S ho visto un modellino a scoppio a 100 euro ma non era 1 gran chè...

Allora:

Di Benzina a 7€ mi sembra un po strano...poi dipende la marca
Per quanto riguarda il pieno, su tutte le macchine fa 5 minuti...
Il rodaggio lo devi fare cosi:
Mettere con il muso al muro, a minimo e ci fai 2 pieni...poi giri altri 2 pieni a grasso e poi la spompi come vuoi :emoji_relieved:

Sono Esperto in questo campo :emoji_smiley:
Per Problemi e/o Consigli contattatemi! ;D

Ultima modifica:
Ehm...
Oggi mentre tornavo a scuola ho trovato la macchina a casa :O
E Il bello che ne a comprato 1 di 2° mano ancora più bella
Alpha-3 4wd della kyosho
con marmitta allargata per andare più velole la macchina lo trovata su subito.it da 200euro mio padre gli e la fregata a 120 la macchina e perfettamente funzionante non a nessun problema (Qualche piccolo taglio nel cover dalla parte della marmitta niente di chè)
e stupenda e o risparmiato un bel pò il suo valore e di 300euro e passa...
meglio della RC rispondete!
ah o trovato incluso accensione a candela (+ carica batteria)
+ 12 batterie beghelli 500 costano eh é_è
+ radiocomando a pistola con regolazione potenza e sterzo e 1 altra cosa che non so a cosa serva mmm 1 litro di miscela con 16% di nitro
e la bottiglietta dove si versa la miscela che non la uso completamente..
commentate e questa qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

con tutto al minimo fa sui 50km/h non o voluto andare oltre perchè sono ancora inesperto...

Raga oggi mentre facevo due giri ho preso 1 marciapiede era lontana la macchina e a perso di sicuro frequenza ero sui 55km/h sono saltate 2 viti del davanti in plastica il paraurti anteriore (Qll davanti) mi hanno consigliato di mettergli quello di gomma mi dite i prezzi e dove lo trovo sono di palermo 1 vite di riserva l'ho gia trovata me ne manca 1 ma devo cambiare il paraurti

Allora:

Come macchina è buona per iniziare... ma se devi salire di livello, come me, ci vuole 1 bella macchinina da 1000€ shifty

le macchine migliori in circolazione sono poche.. tipo mtx4r, evolva m3, serpent 720.... poi dipende che categoria desideri..

(1000€ tutto incluso) ^^

Riguardo i pezzi di ricambio, io ho un negozio, se vuoi puoi visitarlo, si chiama MagicModellismo (sono in calabria) cerca su google perchè non so se qui si può mettere il link :°

CiaoO! ^^

Beati voi che le avete..
ma i vostri genitori vi fanno tutto?
Io lo chiesta tempo fa non me la hanno fatta,

Io me le compro con i miei soldi >_> cmq ... per le foto dovete aspettare moltoo tempo xkè le ho sul mio PC... questo è di mia mamma.

non vi preukkupate che le posto ta non molto ;)
cmq le vendono anche già motate e pronte all'uso, se la vuoi creare tu devi fare il KIT cioè quello che ti scegli tu i pezzi (Motore, Servi, Ricevente) però costa di più ;)

invece quelle scala 1:10, 1:8 ecc... Vanno con la miscela non è benzin e un mischio tra alcool, olio e un altra cosa che non ricordo...
Per le scale più piccole è una miscela di alcool olio e nitrometano :emoji_relieved: si chiama benzina bianca tipo quella che usano gli aerei o quella che viene miscelata con la benzina per le macchine da rally :emoji_relieved:

Io me le compro con i miei soldi >_> cmq ... per le foto dovete aspettare moltoo tempo xkè le ho sul mio PC... questo è di mia mamma.

non vi preukkupate che le posto ta non molto ;)
cmq le vendono anche già motate e pronte all'uso, se la vuoi creare tu devi fare il KIT cioè quello che ti scegli tu i pezzi (Motore, Servi, Ricevente) però costa di più ;)

Anche io ho i miei soldi, ho 3700 euro tra regali di comunioni compleanni ecc ecc..
ma non e' che me li tengo nel porcellino in camera 3700 euro shifty
Li conservano i miei genitori e glieli devo chiedere e quando glieli chiedo devo anche dire che ci faccio. Bhe non me l'hanno comprata quando gliel'ho chiesta e avevo 9 anni.. adesso ne ho 13, al prossimo compleanno volevo farmi un telefono nuovo...bho poi vedo.

super edo ma si surriscalda perchè tu la fai girare con la scocca e non prende aria, e allora è normale, fai dei buchi nella scocca e vedi come andrà meglio, per osi le macchine a scoppio costano sui 200-300 a salire, poi dipende dal modello ke prendi

Embè sei preciso a mio cognato ... lui ha
Una traxxas jato 3.3 a scoppio fa 120
Un motoscafo rv Nn ricordo cm si kiama bene a skoppio fa 80
4 elicotteri a batteroia
Un cosoa batteria ke vola, va in acqua e va in strada
E altri motoscafi a batteria xD

io ho un moster Truck un bel modellino kon motore a scoppio kambio 3 marce + kon la retro e monta un motore scoppio Super Tigre da 4,4 cc alimentato a miscela ma io lo ho modifikato e e lo ho mexo da 4.5 cc. Il telaio, è a piastre laterali in Ergal da oltre 3 mm di spessore. Trazione integrale con tre differenziali, cambio a due marce, retromarcia, doppio freno a disco E per superare gli ostacoli più “impossibili”, quattro gigantesche ruote da quasi 15 cm di diametro, collegate a ben otto ammortizzatori idraulici a olio interamente in metallo ( io sn riuscito a montarli a fibra di carbonio ) °-* ha un potenza di 80/85 km/h ultima volta ho montato un motore 5.0 cc ma il telaio nn ha resistito e ha ceduto :emoji_slight_frown: e quindi lo ho dovuto rifare.Il bello è ke era durante una gara faceva 100/110 km/h ( nn rikordo bene ) e tutto ad untratto ha caciato fumo ed e ho fuso il motore ma adexo devo dire ke va bene tranne il kambio adexo sta da un amiko di mio mapdre a napoli ad agiustarlo pekkato ke nn poxo mettere le foto

io ho un moster Truck un bel modellino kon motore a scoppio kambio 3 marce + kon la retro e monta un motore scoppio Super Tigre da 4,4 cc alimentato a miscela ma io lo ho modifikato e e lo ho mexo da 4.5 cc. Il telaio, è a piastre laterali in Ergal da oltre 3 mm di spessore. Trazione integrale con tre differenziali, cambio a due marce, retromarcia, doppio freno a disco E per superare gli ostacoli più “impossibili”, quattro gigantesche ruote da quasi 15 cm di diametro, collegate a ben otto ammortizzatori idraulici a olio interamente in metallo ( io sn riuscito a montarli a fibra di carbonio ) °-* ha un potenza di 80/85 km/h ultima volta ho montato un motore 5.0 cc ma il telaio nn ha resistito e ha ceduto :emoji_slight_frown: e quindi lo ho dovuto rifare.Il bello è ke era durante una gara faceva 100/110 km/h ( nn rikordo bene ) e tutto ad untratto ha caciato fumo ed e ho fuso il motore ma adexo devo dire ke va bene tranne il kambio adexo sta da un amiko di mio mapdre a napoli ad agiustarlo pekkato ke nn poxo mettere le foto

:emoji_relieved:, anche io ho fuso il motore una volta :S