Maggii CMS - Control Panel

non si può dire niente di nessun altro tra me e maggii.. tra tutti e due abbiamo delle idee.. ma noi le mettiam in pratica.. cmq faccio i coomplimenti a maggii che sta facendo un cms fantastico

Ultime novità:

Nel form dei contenuti abbiamo deciso di inserire molte più cose:
inseriremo:
Server (per partecipare contattatemi tramite MP)
Server X (Imaginext)
DCR v26 (inclusi imaginext)
DCR v28 (inclusi imaginext)
DCR v32 (inclusi imaginext)

+ DCR MaggiiTeam (progetto in sviluppo)

vi terremo aggiornati a riguardo..
cmq rallentamenti a causa malattia mia...

non si può dire niente di nessun altro tra me e maggii.. tra tutti e due abbiamo delle idee.. ma noi le mettiam in pratica.. cmq faccio i coomplimenti a maggii che sta facendo un cms fantastico

Grazie mille Samsteve

Condivido pianemente :ragione:

Condividi che cosa?
Sperando che sia per il CMS ti ringrazio gia' anticipatamente...
Ho delle novita' per la v2!

bhè non per andare ot, cmq spero ne siate felici delle nostre opere... non stiamo facendo un cms da 0.. ma cavolo.. lo stiamo arricchendo in una maniera incredibile.. io con le idee, maggii con la pratica.. io ho da fare col cp
cmq ragazzi.. fra un paio di giorni esce il cms.. affrettatevi

progetto fermo... abbiamo 2 problemi..1 ci manca ancora l'hosting 2 non ho le source... i file sono al sicuro, solo che non ho il pc su cui lavorare, in cui ci sono anche tutti i file...
cmq si aggiunge
+ scuola + ragazza :emoji_smiley:

appena posso vedrete che verrà fuori na cosa incredibile

Mha.... per me vi potevate risparmiare quella a pagamento... tanto non la scaricherà nessuno ;)

Novita' Progetto!

Sto progettando un CP per versione Premium!
La versione Premium comprendera' quello citato nel Topic con la grafica MAC!

Il progetto del CP riprende a tutta bomba!
Avete visto che funziona con tutti i sistemi operativi della casa Microsoft!

Elenco di sistemi operativi:

Lo proveremo anche con Windows ME!

Ora te lo testo con linux!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamento: non funge :l

Ultima modifica:
Ora te lo testo con linux!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamento: non funge :l

idiota.. ovvio che non funge.. gli os linux hanno un sistema di compilazione differente..
cmq mi dispiace dirtelo ma non ci serve uno che non sa praticamente niente di codici e si crede grande perchè usa linux.. che poi userai ubuntu.. linux è un kernel.. se tanto lo vuoi sapere lo ho anche io ubuntu/debian.. non ci servivi te che ci fai da tester..

cmq tralsciando il tutto
il progetto è ricominciato, purtroppo ho avuto molti disguiti e sono tuttora occupato durante il pomeriggio.. tra la vita sociale, i compiti, il modding, palestra.. ho diciamo tutto incastonato..
abbiamo solo dei piccoli problemi.. dovremmo rilasciare una versione beta, ho dei disguidi riguardo i pagamenti dell'hosting.. quindi dovrete aspettare un po per avere tutto ben sistemato