Tu non sai nemmeno cosa sia l'etica, usi questo termine solo per sproloquiare. I miei discorsi sull'open source non hanno niente a che vedere se creare o meno un programma di script. Inoltre, come ti ho già detto in chat, io dò la possibilità a tutti di creare un hotel e di avere più o meno successo, ma la cosa che mi dà fastidio è come può un forum che nelle sue stesse Note Legali dichiara di discriminare chi crea un retro per violazione di copyright sulake quando ne promuove uno e lo fa apparire quasi ufficiale? Bhè il ringraziamento và anche allo staff del forum (uguale a quello del rabbit hotel) che ha generosamente offerto un rilievo senza uscire un centesimo.
E per quanto riguarda il mio server sono qualità che ancora non conosci a cui ti pregerei di non farne riferimento in quanto non c'è una release funzionante sul web... L'innovazione io me la invento, non me la cerco su internet!
Di ingiustizie ce ne sono tante ma per quanto mi riguarda penso ai fatti miei e se mi va di creare uni script lo faccio senza giustificarmi con nessuno.
Saluti
:HanSolaris