Majestic Hotel

ma e lentissimo?
va veloce con IE?
io uso MFF ( MOZILLA FIREFOX )
ditemelo se con IE va piu veloce...

Lentissimo? ma dici davvero? io ho 256 di ram e mi và un bomba forse avrai un pc vekkiotto :-D

COMQUNUE ENTRATE STIAMO FACENDO PROVINI!

Andry Non Postare Due Messaggi Di Seguito
Faresti Meglio A Darti Una Letta al Regolamento!!

t prego io volevo fare provino a tutti costi mi posso accontentare di HXv prego fatemi test io nn riuscivo ad'entrare >;(

vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi inginokio!

Hotel super aggiornato kekko sta aggiungendo tante cose ora ha messo la chat box venite ora ha fixato il server e va veloccissimo veniteeeeeeeeeeee

raga entrate tutti in hotel ci sn conpetizioni tutto il giorno dai venite e un belixximo retro e va velocissimo susu tutti dentro :emoji_smiley:D

Ragazzi kekko fra poko abiliterà lo scambia,il badge shop,la categoria rari nella home ecc.! RICORDO KE HA MESSO LA CHA BOX DELL?HOTEL :-D

Venite bellissimo hotel

ragaaa c'è un prob al 'hotel : nn si può accedere alla area gioki! da un errore
risolvete e poi sti provini HX kuando snnnn??

cmq il server e un po lento e ritardato se compro un furno nn solo melo fa vedere ma dice che nn ho cred xD O.o

Cenzolo era un bug m aora l'ho fixato e va tutto alla perfezione ENTRATEEEEEEEEEEE

eeee.. c'è un problema... io vado sul sito ma dice impossibili visualizare la pagina...
che succede? risp! e poi io ancora aspetto sti cavolo di provini!