Majestic Hotel

Bell'hotel complimenti cmq se si libera qualche posto nell'hotel mi chiamo Giangel!

Nuovo record 42 ONLINE!! ORA SIAMO 145 registrati e l'hotel è aperto solo da un giorno !!!!!!

Entrate Competizione ALhambra APerta!!

ragazzi su dai venite!!!vi state pedendo tanto divertimento!!!!!!facciamo tnt competizioni al giorno ce anke holodice!!!!!!!!!!!

160 REgistrati e 52 ONLINE

STIAMO ANDANO ALLA GRANDE ENTRATE :-):-):-):-)

ragazzi vi consiglio vivamnte qst hotel nn perke sn admin ma perke lo dikono tt e trpp bello nn c sn bug gravi gli unici sn i tiki le finestre(ke fixeremo nei prossimi giorni)e lo snow e il battle(ke da nessuno funzionano ma presto li fixeremo)ke dire????venite su Majestic Hotel!!!come dice la litizzetto,meglio kambiare ne??????? XD :bye:

Nuove COmpetizioni APerte!!
OT-ki sà come fixare le finestre i furni tiki e diner lo farò diventare ADMIn.
poi x ki sà cm mettere altrei crediti alla registrazione l fcc diventare MOD SU entrate ora siamo 43 ONLINE e 175 registrati VI aspetto

Majestic Hotel Is BeutifuL!!!!!!

majestic come ai un admin esperto in hotel e non mi kiedi se ci riesko io a cambiare i crdt alla registrazione???? XD

EDIT=kekko o un problema mi kiude l hotel da solo mi dice tutto a un tratto ce stato un errore,ma succede sol oa me!!!t prego risolvi:help

Ultima modifica:
ot-kekko ma ai fatto tu un certo edu14 mod????a dtt ke la fatto tuo fratello,scusa i provini sono finiti e lui fa altri mod?? O.o -ot

tosapane il tuo e un messaggio inutile -.- ke l oscrivi affare se nei post precedenti o scritto posti esauriti??????cmq l hotel e kiuso per ora riaprira piu tardi