Majestic Hotel

si si tranquillo o i fix appena kekko entra in hotel gli e li passo via msn e i tiki e tutto vanno!!cmq i distintivi dei gruppi sn fixati ora si vedono in hotel!!!

HOTEL TESTATO

tickut1.gif

Molto buono... peccato che non funzioni bene la pagina dei gruppi a volte.
Altri bug da fixare:
. non si vedono distintivi dei gruppi
. Tutti i nuovi furni messi in catalogo non sono visibili
. non si possono aquistare animali

per il resto... sembra vada tutto abbastanza bene

comunque consiglio un controllo dello staff... -.- non credo che alcuni abbiano le competenza giuste.

detto questo... ottimo lavoro^^

crazy devo farti una correzzione anzi 2 i gruppi sono stati appena fixati ora vanno XD e gli animali n nvanno da nessuno,ma presto fixeremo,i tiki e i nuovi furni entro stasera funzionano sto aspettando il founder per dargli i fix da avviare!!ok???io sn tra quelli da controllare??sinceramente...

markuccio.. più che altro direi che il tuo hotel è di quelli che vale la pena controllare.. perchè funzionante e in continuo aggiornamento^^ ottimo lavoro

l hotel non e mio ma di majestic io sono solo admin e competition manager....cmq mi kiedevo io sono uno dello staff da controllare???sincero,non m offendo al contrario,mi farebe piacere in modo da correggere i miei difetti!!!

comunque consiglio un controllo dello staff... non credo che alcuni abbiano le competenza giuste.

Su questo gli dò assoluta ragione... cmq markuccio tu sei bravo anche se un pò severo e pasticcione XDDD

Markuccio ti mando il mio contatto in MP x inviarmi iil fixatore.
Ragazzi entrate siamo Oltre i 300 registrati per la precisione 319.

OGGI PROBABILEMNTE FIXEREMO I FURNI TIKI E DINER!

ca*** nn và il retro ci sn 2 tizi ke parlano raffigurati e c'è il log-in per soli amministratori.....

Raga so che un ot ma questa è bellissima , allroa gli mando i fix per tutto, v24 ecc. arriva lui e dice che il suo antivirus gli segnala un malware, quindi raga se vedete che i V24 gli vanno in gioco avvisatemi che lo sbenno per truffa -.-

Raga so che un ot ma questa è bellissima , allroa gli mando i fix per tutto, v24 ecc. arriva lui e dice che il suo antivirus gli segnala un malware, quindi raga se vedete che i V24 gli vanno in gioco avvisatemi che lo sbenno per truffa -.-

Esattamente non ho capito spiegati meglio :emoji_smiley:

Siccome lui gli servivano i fix per il catalogo V24 e altri fix c'è l'hai presente? bhe io gli ho mandato tutto e dopo lui alla fine mi dice che sono malware e mi dice Ciao e mi blocca e adesso se usa i miei fix e peggio per lui...

Siccome lui gli servivano i fix per il catalogo V24 e altri fix c'è l'hai presente? bhe io gli ho mandato tutto e dopo lui alla fine mi dice che sono malware e mi dice Ciao e mi blocca e adesso se usa i miei fix e peggio per lui...

Ma i tuoi fix però non sono malware ? ( confuso )