Man Utd-Barcellona 2-0

il barça ha dominato tutti i 90 minuti e tutti i tifosi della giallorossa hanno fatto festa grande :emoji_relieved:

vabbè il barcellona e molto + sviluppato nel senso sa far guiocare le palle molto facilmente...... Ma messi non si merita il pallone d'oro il pallone d'oro se lo merita il grandissimo cristiano ronaldoo :banana:

Allora..io dico..voi fate dei commenti sui giocatori

Mi piace non mi piace..va bene ma NON potete dire che non sanno giocare..che sono scarsi o altro
Perchè sono andati in finale di champions a giocare ? Perchè voi no ?
Perchè giocano in squadre come Manchester e Barça e voi no ?
Perchè giocano nella liga spagnola e nella premier league e voi no ?

Ve lo siete mai chiesti ? Io non mi permetterei di dire scarso ad un giocatore che è NETTAMENTE superiore a me..perchè se per voi giocare in finale di champions vuol dire essere scarsi..potevate esserci tutti quanti..non credete ?

Comunque..io stavo per il Manchester United

Sinceramente mi aspettavo almeno i supplementari e più emozioni
Il Manchester non c'è stato,l'unico che ha giocato è stato Cristiano Ronaldo,gli altri proprio niente

Park ha sbagliato troppo..

Mi aspettavo più emozioni e soprattutto mi aspettavo una sfida Cristiano Ronaldo vs Messi anche se Cristiano Ronaldo in un'intervista aveva detto che della sfida tra lui e Messi non gli importava,voleva solo vincere.

Ultima modifica:

Mi piace non mi piace..va bene ma NON potete dire che non sanno giocare..che non sono scarsi o altro

Ve lo siete mai chiesti ? Io non mi permetterei di dire scarso ad un giocatore che è NETTAMENTE superiore a me..perchè se per voi giocare in finale di champions vuol dire essere scarsi..potevate esserci tutti quanti..non credete ?

Comunque..io stavo per il Manchester United

Sinceramente mi aspettavo almeno i supplementari e più emozioni
Il Manchester non c'è stato,l'unico che ha giocato è stato Cristiano Ronaldo,gli altri proprio niente

Park ha sbagliato troppo..

Mi aspettavo più emozioni e soprattutto mi aspettavo una sfida Cristiano Ronaldo vs Messi anche se Cristiano Ronaldo in un'intervista aveva detto che della sfida tra lui e Messi non gli importava,voleva solo vincere.

QUoto su tutto
L'unica cosa e che io dico che è scarso a confronto di un giocatore Normale che ha requisiti minimi epr giocare nel Man Utd ad esempio

Ma il tuo ragionamento NON è assolutamente sbagliato

Mi piace non mi piace..va bene ma NON potete dire che non sanno giocare..che sono scarsi o altro

Ma che ragionamento è?

Visto che non sono un calciatore non posso permettermi di dire che uno è scarso?

Mah.. che cazzata!

Si fanno paragoni tra calciatore e calciatore, non tra calciatore e ragazzo.. -.-

Forse si riferiva che dicevano che Messi è scarso, una grandissima cretinata (:emoji_relieved:), ma nel topic non vedo nulla..
Messi merita il Pallone d'Oro... Ala destra, infortunato un mese, 39 gol...
L'anno scorso, C.Ronaldo, mai infortunato, 42 gol, giocando anche da punta e battendo i rigori...