• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mandare sms con un numero strano

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
:ciao: utenti di sciax2!!!! desiderate fare uno skersetto a un amiko?Oppure desiderate
inviare un virus con un numero do telefono ke inizia con 00 allora ora vi faccio un esempio il mio numero di telefono e 320 568590 se all'inizio del sms o dell'mms metto
*k k k#e la prima parola attaccata al destinatario il numero del mittente si vedra per esempio cosi 0087066675616895°_° fico vero? bhe divertitevi
 
hai sbagliato .. devi inserire *k k# e poi il msg e il num apparirà 0039 etc. etc.
Se nn mi sbaglio c'è già un topic su qst cosa..
 
vediamo se ho capito bene:

Numero:
invece di: 3402546871
diventa: *k k#3402546871


e messaggio....


Così?
 
nnt di + semplice fate nuovo mex e digitate
* k k # TESTO MESSAGGIO e inviate ..
 
potreste spiegare meglio? finkè è *kk messaggio ci sono, ma il numero cosa devi mettere?
 
devi solo mandare un messaggio :
prima scrivi * k k # e poi il testo...
al destinatario arriverà un messaggio da un altro numero a caso, nn dal tuo...
 
provato... ho inviato un mex al mio numero e prima del testo ho scritto *kk# ma non funziona..
 
provato... ho inviato un mex al mio numero e prima del testo ho scritto *kk# ma non funziona..

Ho provato anchio ma mi esce il mio numero con il prefisso d'Italia (+039) c'è un modo per fare i msg con mittente sconosciuto? Una mia amica una volta me l'aveva mandato e sul destinatario non c'era niente..O.o
 
LoL...Comunque, secondo me non avresti dovuto postare i tuo numero di cell...._.
 
Ragazzi lo sapevo pure io, quello giusto è all'incirca quello che ha detto lui ma non ha contato alcuni particolari, si fa precisamente così:
* k k # messaggio
Tutti gli spazi che ho messo sono inclusi... Esempio:
* k k # ciao, ti ricordi di me?
Il n00b risponderà e pagherà come se rispondesse da wind a vodafone :emoji_alien: