• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mandare sms con un numero strano

Allora spiego per tutti quelli che non hanno capito ( ci ho messo un po' di tempo anchio ma ce l'ho fatta xD):

NUMERO DESTINATARIO: 339 2376***
TESTO MESSAGGIO:*k k k#ciao come stai? stasera esci?

DOMANDE & RISPOSTE:

LEGENDA:

CCNHC= Colui Che Non Ha Capito
I= Io, Ovvero Bomberste
____

CCNHC= Ma a me non funge, uffa! perchè?
I= Sei sicuro di avere rispettato gli spazzi? *(attaccata)k(spazio)k(spazio)k(attaccata)#(attaccata)ciao come stai? stasera esci?

Spero che coloro che non abbiano capito, capiscano.

P.S. Dopo che fate questa operazione riceverete un messaggio con scritto: Complimenti hai usato il tuo nickname SMS. Se vuoi sapere di più manda un messaggio con scritto N? al ******.
 
Ultima modifica:
Allora spiego per tutti quelli che non hanno capito ( ci ho messo un po' di tempo anchio ma ce l'ho fatta xD):

NUMERO DESTINATARIO: 339 2376***
TESTO MESSAGGIO:*k k k#ciao come stai? stasera esci?

DOMANDE & RISPOSTE:

LEGENDA:

CCNHC= Colui Che Non Ha Capito
I= Io, Ovvero Bomberste
____

CCNHC= Ma a me non funge, uffa! perchè?
I= Sei sicuro di avere rispettato gli spazzi? *(attaccata)k(spazio)k(spazio)k(attaccata)#(attaccata)ciao come stai? stasera esci?

Spero che coloro che non abbiano capito, capiscano.

P.S. Dopo che fate questa operazione riceverete un messaggio con scritto: Complimenti hai usato il tuo nickname SMS. Se vuoi sapere di più manda un messaggio con scritto N? al ******.

questo mi sa che è il metodo per inviare messaggi anonimi ma solo con il servizio wind o tim...perchè con vodafone non funge...già provato.
 
gia sapevo qst metodo cmq a me funge cn skeda wind :rox: