ManuxHotel Return - v37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma in ogni retro server in cui vado mi spunta sempre ERRORE OGGETTO NON TROVATO perchè?
 
con firefox la home funge, però non riesco ad entrare in hotel, mi esce Oggetto non trovato!
 
C'è poca utenza per mancanza di un CM e un admin presente in hotel. Manux entra di più se riesci e poista qualche comp. Smile ha detto che non fa più da CM come penso saprai.
 
dopo un attesa molto lunga finalmente ritorno nel mondo dei retroserver sono darck in hotel:emoji_slight_smile:
 
Già oggi non erra aperto.. manu .. ma che succede? hai un topic in rilievo un hotel fantastico e la poossibilità di tenerlo apertu tutti i giorni..

Se prendessi un competition manager o per lo meno facessi entrare un admin una volta ogni tanto a fare competizioni sarebbe il più popolato!!
 
Figo l'hotel peccato che nn cercate staff perché lo ero in molti altri hotel se cercate staff avvertimi che so bravo a fare da staff ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:yo:
 
Ultima modifica:
é quasi sempre aperto. a me non ha mai laggato... se a te lagga sono problemi del tuo PC .. o del browser ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.