Manuz Hotel v26

ragazzi power è dentro con me nn so xk a voi lo fa cmq ho riavviato il server provate ora...

Oi purio aveva un problema su queste cose al mio retro.
Controlla di avere startato tutto.
Di aver cancellato install.php e upgrade.php dal httdocs (però prima di eliminarli devi installare CMS qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi li elimini).
Oppure cambia DCR si vede che non sono buoni.
Controlla nell'housekeeping:
DCR, Vars, Text se li hai messi;
Se hai modificato:
Nome Hotel;
Nome Nella Home;
Metti No-v23-Loader
Server in localhost: si
Poi controlla nella sezione server se hai messo tutto il necessario.
Se non và inviami un MP su sciax con i dati di TeamViewe 4 ^^

ragazzi power dice che sono i cms di mikelito che necessitano di hamachi senza rete pero non so..... li cambio?

allora i dcr uso quelli di faceytali e sono dentro,poi se vado su localhost mi dice oggetto non trovato..... non so provo a metterti admin e guardi te?

mi dici le informazioni da inserire su hamahi??
rete=......... pass=......

non serve rete e pass basta che entri in hamachi ma nn ora sto cercando di cambiare cms

raga io lo ho sempre rifiutato hamachi qnd nn so cm funziona qnd lo accendo sl??? manuz poi mi dici tu???

comunque li ho cambiati ma quando apro localhost install esce qst:Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details. ps: non uso team

Cambia i DCR Usa quelli di XlolX
P.S se non usi team fa da solo non posso aiutarti senza Team.
Scaricalo

Ultima modifica:
cmq ho capito xk io nn tenevo acceso no-ip xk quando ho creato l host ho messo l indirizzo di hamachi xk nell indirizzo della rete ho 1 router sapete aiutarmi per sbloccare le porte di alice gate2 plus wi-fi? ki riesce lo faccio co-founder

cmq ho capito xk io nn tenevo acceso no-ip xk quando ho creato l host ho messo l indirizzo di hamachi xk nell indirizzo della rete ho 1 router sapete aiutarmi per sbloccare le porte di alice gate2 plus wi-fi? ki riesce lo faccio co-founder
Se ti scarichi team ti aiuto ^^

Comunque ci sono guide

allora manuelix è semplice devi mettere nell'inidirzzo internet scrivi il tuo indirizzo ip x es 123.123.1.3 e invii ma tu devi sbloccare le porte tcp e udp?

ok lo scarico cmq le guida le ho fatte e nn funzionano mi dai il link di team?

manuelix vedi ke e semplice sbloccare le porte tcp e udp io lo ho fatto e nn ci vuole nnt!!!