Marco Simoncelli

Riferimento: Marco Simoncelli

Iscritto anche tu. patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sorteggio 1:
48e94a9dbcdf8698e6abfc6262caf70e.png

Sorteggio 2:
4646b394d72ea692c94580de7bbf44e5.png

Vice Capo 1: @RickyTheBest COMPLIMENTI!!!
Vice Capo 2: @Christian13 COMPLIMENTI!!!

Avete il compito di diffondere questo topic e far tenere alto l'onore di Sic e non farlo dimenticare da nessuno...

A 40 iscritti un altro FOUNDER!

Ultima modifica:

@Stefyx Cerchi Ancora Un Co-Founder?? Se si io solo disponibile :emoji_slight_smile:
R.I.P. SIC

PREMESSA: Non parlo dei singoli ma in generale..
Queste persone mi danno letteralmente ai nervi.. Muore una persona e sbucano club, pagine di facebook, immagini di lui. Ma nessuno di voi ha mai creato un club, una immagine, delle pagine su facebook di Simoncelli quando ancora era in vita.
Guadagnare iscritti (bel guadagno eh..) e magari pochi giorni di gold (beh se lo hai o no sempre persona ignorante resti) sfruttando una persona morta, creando club e cazzate varie..
Mi fate schifo!

PREMESSA: Non parlo dei singoli ma in generale..
Queste persone mi danno letteralmente ai nervi.. Muore una persona e sbucano club, pagine di facebook, immagini di lui. Ma nessuno di voi ha mai creato un club, una immagine, delle pagine su facebook di Simoncelli quando ancora era in vita.
Guadagnare iscritti (bel guadagno eh..) e magari pochi giorni di gold (beh se lo hai o no sempre persona ignorante resti) sfruttando una persona morta, creando club e cazzate varie..
Mi fate schifo!

In fondo hai ragione, ma io non l'ho fatto per i giorni GOLD, perchè posso farmene in quantità. Io sono stato davvero dispiaciuto per la sua morte e secondo me, era l'unico, che avrebbe potuto tener alto, dopo Valentino, la bandiera ITALIANA.

Mi spiace che la pensi così..

@~GiandoTheBest Puoi pensarla come ti pare... Ma su facebook prima della sua morte avevo già una pagina SuperSic 58