Thread obsoleto MarcoMt2

Il Problema Magazzino risolto
Pero tu ti metti su /inv e lasci tutto comè -.- ke ga sei?

Ragazzi oggi sn da mia nonna quindi sarà difficile ke lo apro oggi!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Problema Magazzino risolto
Pero tu ti metti su /inv e lasci tutto comè -.- ke ga sei?
Ti rispondo subito....io mi metto invisibile perchè sono afk(non sn al pc) tipo quando esco oppure quando vado a mangiare sl in quei casi

Ultima modifica:
Certo ieri sera alle 9 sei andato a mangiare ai messo /inv e poi alle 11 ankora nn ceri -.- ke ti mangi? -.-

sevabbò alle 9 sn andato ed alle 10 mezza sn tornato che cerano amici e abbiamo fatto la pizza secondo te è una bella cosa lasciare al tavolo a loro ed io andare al PC eehh??

ei lui è un ga e come tutti i ga penso stia cercando un gm o piu d'uno quello sara affar suo io in game mi kiamo hidan non mai avuto problemi di quel tipo e anzi gm sempre disponibili e simpatici appena fara nuovi gm sara ankora meglio dateli tregua......cmq ripeto server di puro divertimento non per chi vuole faticare ma nemmeno full pvp......pero.....vabbe c'è a ke piace e a ki no.....io sn della prima categoria dato ke mi voglio divertire....quindi secondo me bel server

Bravo ottime parole queste!
Regazzi a breve altri 3 retiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDD

Ultima modifica:
ha aggiunto ke a breve ne fara altre tre
Proprio così xP solo che ora non sono a casa stasera le creo....ce ne 1 on ancora che non ho postato non so o è piena xD è PanzaMt2-3 psw 123 le prossime -4 -5 -6 psw 123

ha ragione luxray lo scritto 3 volteeeeeeee! siete duri di testa oppure lo scrivete perun mex in +?<.<

e novecento oggi non lo apre perche è da sua nonna ei panzone hai avuto la risposta la 2° per il mex in piu

ok sn tornato a casa
lo apro qualke minuto
ragazzi mi è uscito un erorrore in pratica se io apro il file virtual pc con blocco note è VUOTO ma il mio genio mi ha detto di riprendere 1 altro file di quelli e di rempostarlo senza resettareeee!!! xDDDD
nnt non fnziona +++++ lo riavvvioo xDDD
Ragazzi sto perfezionandooo!!! fra poco ON!

Ultima modifica:
Dai raga entrate è favoloso

Rgazzi è on entrate favolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bastaaaaa lo kiudo me so rottooo nessuno ha un minmo di pazienzaaa!!