Mary-Blues ha problemi ....

La tua stanza?
e mostraciela!

madò ma ancora a dire che sei ricco in habbo!
Ma facci vedere la stanza cosi ti crediamo.

Electrangel ancora ?
Ma la vuoi smettere non voglio mostrarvi le mie camere almeno che non siete dei miei amici reali oppure dei buoni amici in Habbo ...

Ki vuole può scrivere come vuole! e tutti abbiamo problemi personali!

La foto è un fotomontaggio fatto male!

Se guardate la linea dei pixel ha dei puntini come se presa da un'altra img
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora partiamo dal presupposto che Errare humanum est, perseverare autem diabolicum quindi non mettiamo alla gogna una persona per un erroe di battitura questo topic secondome è inutile

[OT]Allora essere ricchi in habbo non è una colpa specialmente se si è ragazzi quindi uno si diverte e vabbè... per chi non è "ricco" be non deve credere di essere inferirori a chi è ricco perchè non vuole spendere soldi per cose virtuali poi non parliamo che alla gente a 30 40 anni che sta su habbo be allora li andiamo sul patologico...[/OT]

Bhe ... per me ha preso un giorno di ferie e cmnq ... tu fai degli errori peggiori -.- e poi nn criticare cm scrivono gli altri ...

Caspita ma non capite ho fatto solo un'osservazione non ho incolpato nessuno!!!!!!!!!!!!!! Porca miseria .....
XxXXxX non vedo nessuna differenza nelle due immagini solo che la seconda è un pò spostata ma quale puntini dici tu ?

Io credo che tutte le persone possono avere imprevisti all'ultimo minuto alla fine poverina non è neanche colpa sua....

chester95 non fare il n00b please ....
l'ho cancellato assieme al nome del proprietario
Eh tutti possiamo avere dei problemi ma magari poteva avvertire e dare l'incarico di dirigere ad un'altro dello staff.

se nn sei non vedente nn so ke fare cmq se guardi a fianco anche all'icona che dice quanti habbo ci sono online ci sono due linee || e si capisce ke è un fotomontaggio -.- discusione inutile!

Ma che problemi Joby , Mary Blues e CrazyFleo sono dei Bot secondo mr

se nn sei non vedente nn so ke fare cmq se guardi a fianco anche all'icona che dice quanti habbo ci sono online ci sono due linee || e si capisce ke è un fotomontaggio -.- discusione inutile!

x evitare altri post inutili invito ad hamsik2 ad aprire la porta della stanza (a me nn la aperta io dico ke è un foto montaggio)