a si ? andate a guardare nell'altro forum ha scritto chiaramente " che ha sbagliato usando il reflector e che chiaramente il codice e diverso "
Ho preso spunto da quel programma ma ho cambiato l'85*90% di codice ( che tra l'altro il source normale manco funzione )
Punto due il suo exe e di 31kb ripeto 31 e il mio 1mb....
Dai suoi 31kb di codice ho tolto ne avro tolto 29
Ciao,
Allora ràgà, onestamente io ero a casa di PeppeX185.
Ho visto che stava sviluppando il programma da 0.
Appena sono arrivato c'erano solo 3-4 istruzioni scritte.
Saluti
Le 3-4 istruzioni che non hai cancellato sono quelle che si utilizzano per scaricare senza il limite da MegaUpload, il resto saranno cazzate varie tue...il peso cambia anche perché si utilizza un Framework differente e forse l'icona del programma (o lo sfondo) sono file esterni che pesano qualche centinaio di KB.Si le 3 4 istruzioni scritte erano dal progetto di pierro toffy perche ripeto 80-90% di codice lo dovuto ELIMINARE e rifarlo da 0
Non solo...forse lo sfondo...sicuramente il Framework 4.Un'icona un centinaio di kb ?
Io mi trovo bene con il 2.5 lo so che sono arretrato ma mi trovo bene , pero sul altro mio computer o il 3.5!!Alla faccia quando sei arretrato! Aggiornati al 3.5 almeno!
P.S. Io sto alla versione 4.5 del .NET Framework quindi sono il più aggiornato di tutti.
.
Io mi trovo bene con il 2.5 lo so che sono arretrato ma mi trovo bene , pero sul altro mio computer o il 3.5!!