• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MasterMegaUpload

Riferimento: MasterMegaUpload

nono dice che l'autore è geckos non so se sei tu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LoL lo avevo detto che aveva copiato da pierotofy..a ahahah che nabbone

Ultima modifica:

Lo sapevo che in questo forum non ci si può fidare di nessuno a parte pochi come @System, @hackme e altre 3-4 persone.

a si ? andate a guardare nell'altro forum ha scritto chiaramente " che ha sbagliato usando il reflector e che chiaramente il codice e diverso "

Ho preso spunto da quel programma ma ho cambiato l'85*90% di codice ;) ( che tra l'altro il source normale manco funzione )

Punto due il suo exe e di 31kb ripeto 31 e il mio 1mb....

Dai suoi 31kb di codice ho tolto ne avro tolto 29

Ultima modifica:

bhe e allora come lo spieghi quel programma?

Ciao,

Allora ràgà, onestamente io ero a casa di PeppeX185.

Ho visto che stava sviluppando il programma da 0.

Appena sono arrivato c'erano solo 3-4 istruzioni scritte.

Saluti ;)

Si le 3 4 istruzioni scritte erano dal progetto di pierro toffy perche ripeto 80-90% di codice lo dovuto ELIMINARE e rifarlo da 0

Peppe cosa devo leggere mi sa cheh ai copiato come si spiega che geckos ha il tupo source o tu hai il suo

ErJeY leggiiiiiiiiiiiiii oddio ti spiego una cosa DIO il Signore non lo so come tu lo chiami ti ha fatto due palle ficcate d'avanti alla faccia queste cose si chiamano OCCHI e servono per guardare le cose per LEGGEREEEE e tanto altro.... se non lo hai ancora capito poi ti spiego cosa ti ha inventato pure DIO anzi quello che si e dimenticato :emoji_relieved: ( non offenderti sto scherzando)

ecco...

Allora Adesso LEGGI
Io ho scritto
a si ? andate a guardare nell'altro forum ha scritto chiaramente " che ha sbagliato usando il reflector e che chiaramente il codice e diverso "

Ho preso spunto da quel programma ma ho cambiato l'85*90% di codice ( che tra l'altro il source normale manco funzione )

Punto due il suo exe e di 31kb ripeto 31 e il mio 1mb....

Dai suoi 31kb di codice ho tolto ne avro tolto 29

Mirko Ha Scritto
Ciao,

Allora ràgà, onestamente io ero a casa di PeppeX185.

Ho visto che stava sviluppando il programma da 0.

Appena sono arrivato c'erano solo 3-4 istruzioni scritte.

Saluti

Ultima modifica:

ok quello era giovannibart di piero tofy ma questo è un altro -.-

questo chi ? io ho preso il progetto di pierotoffy e lo rifatto da 1 ( non dico 0 perche 4 righe di codice erano gia scritte >.< )

Scusami ErJey capiamoci ma tu di che parli? :emoji_relieved:

Si le 3 4 istruzioni scritte erano dal progetto di pierro toffy perche ripeto 80-90% di codice lo dovuto ELIMINARE e rifarlo da 0
Le 3-4 istruzioni che non hai cancellato sono quelle che si utilizzano per scaricare senza il limite da MegaUpload, il resto saranno cazzate varie tue...il peso cambia anche perché si utilizza un Framework differente e forse l'icona del programma (o lo sfondo) sono file esterni che pesano qualche centinaio di KB.

Un'icona un centinaio di kb ? looooooool l'icona pensa 3kb se vuoi ti posto la foto punto due le righe che non ho cancellato sono quelle per verificare se il link che ho messo e valido cioe ancora esiste da meguapload oppure e stato eliminato ;)

Alla faccia quando sei arretrato! Aggiornati al 3.5 almeno!
P.S. Io sto alla versione 4.5 del .NET Framework quindi sono il più aggiornato di tutti.
.
Io mi trovo bene con il 2.5 lo so che sono arretrato ma mi trovo bene , pero sul altro mio computer o il 3.5!!

Jolly smettila di inventare scuse ;)