Info Matrimonio omosessuale

Riferimento: Matrimonio omosessuale

Anche gli omosessuali devono avere una suocera, non solo noi etero! qwe

Continuerò a ripeterlo, il problema è la nostra mentalità chiusa che non accetta "modifiche" nella vita di tutto i giorni. Sinceramente odio questo comportamento verso gli omosessuali, ognuno è libero di amare chi vuole, non ha senso fare delle proteste e lamentarsi perchè si odiano i gay... il paese è di tutti e pertanto tutti devono avere la possibilità di sposarsi.

La penso come te, ma riguardo all'adozione sono contrario, in quanto i bambini potrebbero nascere con diversa mentalità rispetto ad un bambino normale...

Per me dovrebbe proprio essere abolito il matrimonio in Chiesa.. istituzione inutile, falsa e "magnafranchi".

:facepalm:

Favorevole al matrimonio perchè penso sia libertà di tutti amare chi si vuole! Però assolutamente contro all'adozione dei figli, perchè come molti di voi hanno detto il figlio subirebbe sia prese in giro sia traumi.
Ogni bambino ha bisogno di una figura materna e di una paterna, assolutamente.

favorevole per una questione di equità, anche se non amo i matrimoni in genere...

Il mio pensiero è che è contro natura, è una cosa sbagliata dal punto di vista concettuale, in natura non esistono animali gay perchè appunto per natura ci sono le femmine e i maschi che sono stati creati per stare insieme e procreare, c'è un motivo per cui 2 gay non possono avere figli, è un segno che tutto ciò è sbagliato, chi è gay secondo me soffre di una malattia mentale oppure ha avuto un trauma infantile

Il mio pensiero è che è contro natura, è una cosa sbagliata dal punto di vista concettuale, in natura non esistono animali gay perchè appunto per natura ci sono le femmine e i maschi che sono stati creati per stare insieme e procreare, c'è un motivo per cui 2 gay non possono avere figli, è un segno che tutto ciò è sbagliato, chi è gay secondo me soffre di una malattia mentale oppure ha avuto un trauma infantile

Si, hai perfettamente ragione che due maschi non possano avere un figlio e' un segno che e' sbagliato, infatti in natura non esistono animali gay, non e' che sono contro i gay ma e' una cosa che non mi va giu' perlopiu' due maschi che hanno un figlio e una cosa disgustosa sia per il figlio che avra' discriminazioni e prese In giro dagli altri bambini.

NON sono favorevole ai matrimoni gay, rimango della mia opinione.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

spero che tu stia scherzando.. quindi i gay soffrono tutti di una malattia mentale????? Ognuno è libero di innamorarsi di chi vuole, siamo persone non dei robot programmati per amare persone dell'altro sesso.
E comunque si sono verificati dei comportamenti omosessuali negli animali.

spero che tu stia scherzando.. quindi i gay soffrono tutti di una malattia mentale????? Ognuno è libero di innamorarsi di chi vuole, siamo persone non dei robot programmati per amare persone dell'altro sesso.
E comunque si sono verificati dei comportamenti omosessuali negli animali.

Si per me è esattamente così, insomma non esiste un gay che non abbia avuto in passato un trauma o la mancanza di affetto oppure ancora degli amici, ed è proprio da questo che inizia il cambiamento...
Servirebbe più che altro uno psicologo.
Sofia facciamo un ipotesi, tutto ad tratto nel mondo tutti diventano gay, può andare avanti l'umanità secondo te?

Si per me è esattamente così, insomma non esiste un gay che non abbia avuto in passato un trauma o la mancanza di affetto oppure ancora degli amici, ed è proprio da questo che inizia il cambiamento...
Servirebbe più che altro uno psicologo.
Sofia facciamo un ipotesi, tutto ad tratto nel mondo tutti diventano gay, può andare avanti l'umanità secondo te?

Se tutti diventano gay è ovvio che l'umanità non può andare avanti, e su questo sono d'accordo. Ciò che non concepisco è perché credi che tutti i gay o la maggior parte siano attratti da persone del loro stesso sesso a causa di traumi o carenza d'affetto.. Voglio dire non esiste una "regola" e non è nemmeno una novità, l'omosessualità è sempre esistita

Il problema non è il matrimonio gay in sè e per sè quanto la mentalità chiusa tipicamente italiana!
Quello su cui non sono d' accordo è l' adozione (un bambino necessita di entrambe le figure genitoriali!) ma per quanto riguarda il matrimonio l' unica differenza che trovo è la composizione (due uomini/donne invece di uno e una)

PS E poi... già è tanto trovare qualcuno che ti ama per come sei...se poi alla fine bisogna farne a meno unicamente perchè siamo omosessuali e quindi per la legge italiana non possiamo dire ti amo allora siamo proprio al capolinea!