Maverick Hotel

puoi specificare meglio gli orari di apertura/chiusura ?

edit:Cerca qualcuno ke hosta il server

Ultima modifica:
ma ke cavolo succede ogni volta ke provo a entrare o mi si blokka o nn funziona il link
edit:sn riuscito a entrare ma mi da holohotel 7 utenti registrati,metto nome e pw e mi dice invalid username or password

Ultima modifica:
SI!Ho fatto la versione v25 e cosi ho dovuto cancellare il db .. mi so dimentikato.. di prende ll'users

noOoOoOoOoOoOoOoOoOo ke succede quando clcco mi viene questo (tradotto dall'inglese)

Allarme di sicurezza
--------------------------------------------------------------------------------
Sembra che già abbiate eseguito lo scritto dell'installazione o abbiate scritto la vostra lima di configurazione. Iniziare a usando il vostro luogo, per i motivi di sicurezza, cancelli prego install.php e/o upgrade.php dall'indice di HoloCMS per continuare. Se ancora non avete completato l'installazione o non desiderate eseguirli ancora, scatti prego qui.
--------------------------------------------------------------------------------
HoloCMS

Ringrazio l'utente che mi ha avvisato che all'inizio dava 500 .. ora lho aggiustato .. ed è 10000 grazie ankora

Assolutamente Retro Server inqualificato con ADMIN che praticano cybersex, bannano a cavolo, si atteggiano e con questo chiudo.
Spero che abbiate capito di che Retro Server si tratta e grazie per aver letto il mio post.

mhhhhh .. credo che tu stia skerzando.. lo staff skerza si.. ma nn su cose " sex " e lo staff banna.. per motivi : Insultamenti staff , insultamento hotel .. e dicendo che cambiano retro , insulti agli habbo e altri..

rAGA ma è chiuso l' hOTEL? volevo registrarmi... MA CI SONO I RARI IN CATALOGO X TUTTI??? se sì mi registro... pls rispondete adesso mi dice impossibile visualizzare pag.web e sono le 16.30 !!