MaxGold Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma cerchi mod fammi sapere sai sono mod in vari hotel ma pultroppo sono in manutenzione questo e 24 su 24 sarò disponibile sempre!

Se mi vuoi contattare in hotel sono StarFox
Bell Hotel

Ultima modifica:
Ora aggiungo degli screen , comunque Martedi faremo una riunione per quando fare i PROVINI!

Raga entrate ci manteniamo fissi sui 20-25 online con nuove competizioni ogni 7 ore... sempre aperto 24/24 h

SiSi Bello Vitty Bel Retro ! Molto Professionale :P Cmq Dovresti ricordarti di me ho creato diversi retro xò prima di quando si usavano i CMS :P Nn so penso che eri te ... :P Cmq io sono Gentile4 In Hotel ! a presto :P

da quello ke ho visto e letto sembra bello come hotel solo sorge un problemino mi sono registrato e un po lentuccio e poi sono entrato appena vedo l'hotel lo carica e nn mi fa entrare mi dice opss...nn riesco a connettere l'hotel

e' bellissimo complimenti ma e' molto lento, cmq cade molte volte....
mi propongo cm admin o mod , caso mai fcc intrattenimenti x habbini xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto lenticcio e cade sempre vbbe' mi propongo admin o mod
vg7uit.jpg

Story:

La STORIA di MaxGold Hotel nasce il 09/02/2009 , io vinnythebest cercavo qualcuno che mantenesse il server e tutto per fare l'hotel ma non trovavo nessuno , un giorno si presento Max090 e mi chiese se poteva fare lui l'hotel! e io gli dissi di si (naturalmente) e cosi il giorno 13/02/2009 alle ore 17.40 si e avverato MaxGold Hotel.

Caratteristiche Hotel:

Hotel interamente in V26
Server Imaginext 2009 Ufficiale
Cms NbM V3
Anti Boot
Furni Ne stiamo inserendo!
E solo per oggi i Draghi in catalogo nella parte RARES.

Orario e Link:

Orario:
24H su 24H Tranne imprevisti!
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:

icl9o2.jpg

Screen in aggiornamento 24h su 24h.....

Vi aspettiamo!!!!!!

:banana:

Ultima modifica:
posso divenatre moderatore??
rispondimi in mp.. grz

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.