me ne vado o rimango?

me ne vado o rimango?


  • Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.906
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi apro questo topic in modo che siate voi a decidere siccome o dei piccoli problemi e sono anche stato insultato e deluso attenzione o anche de problemi a casa quindi spetta a voi decidere me ne vado o rimango?probabile che rimango perchè sono affezionato al forum. cmq vorrei sapere le vostre opinioni
 
guarda detto da me è un complimento cioè la persona con cui litighi sempre che ti dice di restare insomma...sono parole sante le mie
e se non tenevo a te questa discussione l avrei ignorata mi stai simpatico strano ma simpatico e mi piace di te che dici ciò che pensi veramente Bravo continua cosi ma attenzione non sempre fa bene dire ciò che si pensa veramente questo ti causerà molti nemici a volte
 
grazie francesco vedo che dopo tutto nn sono disprezzto da tutti
 
Rimani sei trpp esperto senza di te il forum andrebbe in rovina xD skerzo cmq rimani :emoji_slight_smile:
 
grazie a tutti mi sa che rimango se si continua così grazie a tutti
 
Io ho votato "Resta coi noi" ^^ Anche se non ti conosco bene non vedo perchè tu debba andartene ù.ù
 
la cattiveria è una virtu' non tutti la hanno ma c'è chi nasce cattivo nel sangue
 
Gheddi se proprio vuoi andartene almeno viecci qualche volta a darci un saluto ^^
Ho votato Rimani !
Comunque per ora sei costretto a rimanere visto i voti ! :-)