me ne vado o rimango?

me ne vado o rimango?


  • Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
-electranger- lascia stare alcune persone sono solo cattive è al loro natura nn disperarti tanto la maggioranza vince di restare :emoji_slight_smile:
 
non devi farti condizionare se vuo irestare resta senno vai quelli che ti dicono di andartene sn miei amici quindi nn commento gli voglio bene x questo
 
Comunque gheddi la scelta di restare o andartene deve essere solamente tua !
non credo nessuno ti possa dire di restare o andartene via ! te prendila così...
Io mi arrabbiere se qualcuno mi costringesse a fare o non fare una cosa...
Io ti dico solo che ci farebbe piacere se restassi...
 
Comunque gheddi la scelta di restare o andartene deve essere solamente tua !
non credo nessuno ti possa dire di restare o andartene via ! te prendila così...
Io mi arrabbiere se qualcuno mi costringesse a fare o non fare una cosa...
Io ti dico solo che ci farebbe piacere se restassi...

Q8, scegli tu, ma, senza ripensamenti o sensi di colpa
 
Se ci fosse stato l'opzione : Non so
Io avrei messo quello però bha comunque io non lo conosco e quindi non e' che mi interessa cosi tanto però vabbe... se lo conoscessi sennò no.
 
ringrazio tutti stranne quelli che hanno detto di andarmene per il momento o deciso di restare e mi sa che è decisivo grazie vi voglio bene
 
ringrazio tutti stranne quelli che hanno detto di andarmene per il momento o deciso di restare e mi sa che è decisivo grazie vi voglio bene

Meglio, mi fa piacere, comunque, se te ne volevi andarecry, non voleva dire che non potevi rientrare a salutarci o per chiedere qualcosa o, per qualsiasi, sei sempre un utente.
 
ho deciso rimango:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: grazie a tutti vi voglio tanto bene mi sono sentito solevvato grazie
 
quoto axel walter e gigi
quoto axel anke xke io nn conosco a sto gheddy
 
preghere alle persone che nn mi conoscono di nn votare ammuzzo anche xk nn mi conoscete e nn sapete un bel niente di me grazie :emoji_slight_smile: -.-
 
a 1 ke nn conosco xke dovrebbe interessarmi se vai via o no tanto nn mi interessa grz e poik axel e mio amiko dall'infanzia qindi abbiamo gli stessi gusti