Release Me ne vado

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Dopo qualche comportamento di qualche strafottista nato me ne vado da sciax2.

addio a mai piu

Bhè Prima cosa :
1 = Potevi anche non ascoltare quello che ti è successo e guardare avanti..
2 = Se ti opportunano puoi dirlo ai mod..
3 = cosa non vedo il perche che tu devi lasciare questa community per colpa di una persona in poche parole fregatene di quello che ti dicono e che fanno..

Inflicts gli sto dicendo che per colpa di qualcuno non è giusto lui lascia l'hotel...

E lasci Sciax2 per questo stupido motivo?
Ma vabhè.. la decisione la prendi tu.. addio.. :bye:

Tanto ora ritorna.
Sono i soliti topic per attirare l'attenzione su di sè. ;)

Nel caso non fosse così, addio.

avevi ragione comunque non posso tanto stare lo stesso su sciax2 perchè sono staff su habbox

Tanto ora ritorna.
Sono i soliti topic per attirare l'attenzione su di sè. ;)

Nel caso non fosse così, addio.

Stai tranquillo che è così ::emoji_relieved: è sempre così , se la gente volesse davvero andarsene lo farebbe senza tanti problemi , senza dirlo a mezzo mondo ..
Vabbè , decisione tua , :bye:

Come succedette con iThek, se ne andò e tornò subito da MOD ma levato poco dopo...

Nessuno ti trattiene, e una persona in meno non credo interssi molto :P:rox:

Tutte stupidagini :emoji_relieved: ..
Stasera l'ho visto connesso e ci ho anche parlato, eMuLe.. hai pienamente ragione.. :emoji_relieved:

:bye:
MaTTi496

Senti.. E' inutile se scrivi un topic di addio se poi rimani qui.. Cosa fai? Te ne vai o rimani qui? Così chiudo il topic..

Volevi solo attirare l'attenzione con questo topic infatti sei rimasto...

A me sembra che questa discussione è solo a scopo di flame (ma non è l'autore del flame ma questi utenti dello sciax2 forum che ripetono le stesse cose)

Perciò invito (e non ordinò poiche io non so nessuno :emoji_relieved:) di chiudere la discussione ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.