:bye:
D Dade. Utente Strepitoso 12 Settembre 2007 5.733 0 Miglior risposta 0 28 Giugno 2009 #22 Non dico neanche Addio perchè sei solo un bambino da 4 Soldi che non sa vivere con noi diventa Maturo prima di farti rivedere su Sciax2
Non dico neanche Addio perchè sei solo un bambino da 4 Soldi che non sa vivere con noi diventa Maturo prima di farti rivedere su Sciax2
samsteve Utente Senior 27 Febbraio 2009 1.964 22 Miglior risposta 0 28 Giugno 2009 #23 vedete che siete anche voi, lo stuzzicate, cmq anche se volesse andarsene, il topic poi non aumenta i messaggi a nessuno, quindi, poi lp15max, io non ti ho mai insulato neho avuto problemi con te, cmq se vuoi andartene addio
vedete che siete anche voi, lo stuzzicate, cmq anche se volesse andarsene, il topic poi non aumenta i messaggi a nessuno, quindi, poi lp15max, io non ti ho mai insulato neho avuto problemi con te, cmq se vuoi andartene addio
K Kepl Guest 28 Giugno 2009 #24 Io vedo che è connesso, quindi :chiuso: Se vuoi andartene (di nuovo) riapro il topic