Info Me ne vado...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Arrivederci

Quel che ho da dire è vergognoso

Esoneratemi da tutte le cariche....

Adesso mi dedico alla vita almeno esco dalla scena ricordandomi,in modo negativo ma ricordandomi.

Quello che ho fatto è vergognoso e non so neanche perche l'ho fatto

Cmq Grazie a tutti,siete stati una famigli,una casa ma adesso me ne vadoo

Addio Per Sempre

Saluti, IL-Grande-Peppe

PS:Entrero qualche volta,ogni tanto per vedere la mia ex famiglia se crescera

NOn mi merito vostri salutii

Addio Per Sempre Ancora una volta

Vi ho voluti Bene :|

Ciao peppe :emoji_slight_frown:
E comunque hiso, perchè gli dici vergognati tu? -.-
Mica che ha detto qualcosa a te o al forum...

hai detto bene non meriti i nostri saluti infatti non ti saluterò affatto, anzi farei ben altro.

e come ha detto hiso vergognati

ma hai letto tu la conversazione fatta da lui su scaip?
sai che quello è un favoritismo contro il forum?
nn spetta a lui decidere chi deve diventare cosa!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Riapro per eventuali risposte

Ultima modifica:
Tranzollo, guarda quel thread e Noterai che la falsità di quell'individuo non ha limite.

Adesso mi dedico alla vita almeno esco dalla scena ricordandomi,in modo negativo ma ricordandomi.

La tua vita? Bene, Habbo Hotel life, bah.

1. tutti possono sbagliare nella vita, l'uomo non è perfetto, e non lo sarà mai.
2. non mi sembra coretto che lo trattiate cosi per un'errore umano
3. lui ha sbagliato, ha ammesso il suo errore, perche trattarlo cosi?
4. rimani, perfavore, evitiamo queste scenegiate, di tutti...

PIETRO grazie veramente ma ormai non ho piu niente qui...

Spero un giorno di ritornare e di trovare tutti utenti come te che capiscono davveroo

Grazie Mille Pietro ti ricordero per sempre

Un giorno ci rivedremo spero

Ciao e Grazie per la risposta ;)

Adesso tutti ce l'hanno con Peppe, ma io proprio non vedo dove sta sto ricatto...
Potete dirgli che è stato schifoso a far finta di poter influire sulla scelta dei rappresentanti, ma sto ricatto dove sta? booo

Tanto per la cronaca

[21.42.08] Claudio scrive:http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=575595&posted=1#post575595
[21.42.49] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Grazie per aver risposto
[21.42.53] Claudio scrive:vergognati, nn ho niente altro da dire!
[21.42.54] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:e riaperto
[21.42.54] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive::emoji_slight_smile:
[21.42.58] Claudio scrive:prego
[21.43.02] Claudio scrive:voglio che tu possa
[21.43.03] Claudio scrive:rispondere
[21.43.03] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Arrivederci :emoji_slight_smile:
[21.43.10] Claudio scrive:arrivederci!
[21.43.12] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Sono Felice
[21.43.14] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:che me ne vado
[21.43.16] Claudio scrive:e non c'è niente da ridere
[21.43.18] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:cosi mi dedico a pieno
[21.43.20] Claudio scrive:bhè dopo questo anche io
[21.43.23] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:alla mia vita
[21.43.24] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive::emoji_slight_smile:
[21.43.26] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Sono Felice
[21.43.27] Claudio scrive:ok, divertiti
[21.43.29] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:non posso riderE?
[21.43.39] Claudio scrive:per il gesto che hai compiuti
[21.43.42] Claudio scrive:compiuto*
[21.43.44] Claudio scrive:io piangerei
[21.43.45] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:è la mia vita è faccio quello che voglio
[21.43.50] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Perche dovrie piangerE?
[21.43.55] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Sciax non è la mia vita
[21.44.03] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:sciax era e dico ERA un alternativa
[21.44.03] Claudio scrive:se sei felice di quello che hai ottenuto figurati,
[21.44.07] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:per non annoiarmi
[21.44.09] Claudio scrive:ma per me ormai sei 1 nulla
[21.44.12] Claudio scrive:figurati
[21.44.13] Claudio scrive:sei
[21.44.14] Claudio scrive:libero
[21.44.15] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Bravo
[21.44.15] Claudio scrive:di fare
[21.44.17] Claudio scrive:quel che vuoi
[21.44.17] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Fai l'erore
[21.44.20] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Bravoooo
[21.44.25] Claudio scrive:eroe?
[21.44.27] Claudio scrive:che eroe?
[21.44.41] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Tu Fai l'erore
[21.44.45] Claudio scrive:la tua vita.. cioè habbo
[21.44.45] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:il "Slavatore"
[21.44.49] Claudio scrive:ma che dici
[21.44.52] Claudio scrive:ma ti rendi conto
[21.44.55] Claudio scrive:che le tue parole
[21.44.57] Claudio scrive:nn hanno senso
[21.44.58] Claudio scrive:?
[21.45.00] Claudio scrive:sei ridicolo
[21.45.14] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:TU non sei nulla per me
[21.45.19] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:TU non sei nulla
[21.45.20] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:ricordalo
[21.45.22] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Tu...
[21.45.28] Claudio scrive:ma manco tu.. anzi non lo sei mai stato
[21.45.30] Claudio scrive:per nessuno
[21.45.37] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Vabbene
[21.45.38] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:hai ragione
[21.45.41] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:complimenti bravo
[21.45.48] Claudio scrive:e per la cronaca: tu non sei il "gestore" di nessuna rappresentanza,
[21.45.50] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:e io non piango o mi rattrsito

1. tutti possono sbagliare nella vita, l'uomo non è perfetto, e non lo sarà mai.
2. non mi sembra coretto che lo trattiate cosi per un'errore umano
3. lui ha sbagliato, ha ammesso il suo errore, perche trattarlo cosi?
4. rimani, perfavore, evitiamo queste scenegiate, di tutti...

Hai ragione, ma un MINIMO e ripeto Un MINIMO Di maturità poteva averla, invece no, ricatta per dei Pixel non è un'errore da essere umano secondo me.

Ricatto?

E chi l'ha ricattato

E lui che stava per accettare

Io gli ho detto che mettevo uan buoan parola e lo ammetto
perche vedevo l'inattivita di un rappresentante,l'esonero lo merito ma credo che questo schifo di disprezzo non credo che lo merito

Pero se secondo voi è una cosa tanto grave disrezzatemi quanto volete

Io non mi offenod :emoji_slight_smile:

Ragazzi, possiamo chiudere qui questa scenata? lascatelo in pace, ha comesso degli errori, e li ha pagati con l'esonero dalla carica, adesso basta! Io direi di chiudere questa discussione per flame!

andandotene così dimostri di non avere le palle!
cmq addio buona fortuna per il futuro!

senza pudore >_>

[9.58.19 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Sai a che mi servivano quei furni su ahbbo?
[9.58.37 Pom] Franx aka FX scrive:per pagarti gli studi? UAhaUha
[9.58.45 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Ahhaha
[9.58.46 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:Spiritoso
[9.58.48 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:intanto
[9.58.51 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:io ho un futuro
[9.58.53 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:gioco a calcio
[9.58.56 Pom] × .·**·.¸(¯`·.¸ *. IL-Grande-Peppe .* ¸.·´¯)¸.·**·. × scrive:tu non sei un cazzo
[9.59.18 Pom] Franx aka FX scrive:bene ti auguro di romperti una gamba con questo ho finito
[9.59.22 Pom] Franx aka FX scrive:e vedi di fare meno lo sborone

che gente, vattene che è meglio....che persona da 2 lire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.