Info Me ne vado...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è tutta un esagerazione, come ho già detto il ricatto non lo vedo da nessuna parte, e anche se ci fosse stato al limite potevate esonerarlo o dargli un ban di una settimana. Ma umiliandolo così secondo me qua il figurino lo fate voi, che non avete un minimo di senso di perdono per una cosa che capiterà anche a voi quasi sicuramente se non vi è già successo; inoltre mi sembra assurdo, che un mod (Pazienza, non uno incaricato domani...) dica una cosa e tutti lo smentiscano.
Lui ha detto che non si possono prender provvedimenti su cose successe esternamente al forum, COSE GIA' SUCCESSE ADDIRITTURA COI MODERATORI COME HA DETTO LUI, e che non hanno mai potuto fare niente, invece Peppe ha avuto questo trattamento di favore come abbiamo visto...
Con questo ho finito.

Dark ho fatto uan cacchaita ma non fa niente s emi merito questa umiliazione che benvenga :emoji_relieved:

Mi augura di spezzarmi al gamba?

ahaha adesso sarei io l'immaturo

ma esci da casa e vedi cos'è la vita invece di stare attaccato a dun computer a offendere ma vava

si bè....in effetti tranzollo non ha tutti i torti la legge è uguale per tutti e quindi se è già successo e non si è preso provvedimenti.....insomma bisognerebba valutare la cosa con + attezione direi che è meglio dormirci sopra.

Vabbe io vado a dormire raga non so se domani torno

Cmq Buonanotte a Tutti e grazie a Pietro95,TRANZOLLo e ikki94

Tutti nella vita possono sbagliare bene ha sbagliato ma ora deve diventare un utente cattivo per una stupidaigne ke ha detto su skype.. sarà grave ma questo è un forum ..
l'ho ammetto ha sbagliato però Hiso certo .. sei un mod e non dovresti commentare certe cose ..

ma esci da casa e vedi cos'è la vita invece di stare attaccato a dun computer a offendere ma vava

questa qui va in firma, auhaUaHuaHaUHaUHhuahauaHU torna su habbo per piacere e vai via da questo forum, hai detto che andavi via ma sei ancora qui, o come dici vai a fare il calciatore...

con questo ho finito, segnalo per fare chiudere

Vattene... hanno già detto tutti che non meriti un minimo di rispetto per quello che hai appena fatto, e per quello che hai fatto passare a me.

Ma io dico, hai 1 grado in 1 forum, io farei di tutto per non fare queste cazzate e tu vai a farti bello e a dire io metto 1 parola e ti faccio diventare pincopallino.
Dico, come hanno fatto a metterti recensionist ecc.ecc.
ma non hai 1 minimo di rispetto per il forum, e tu lo chiami famiglia?
Perchè sei ancora qui? perchè non te ne sei ancora andato a pensare alla tua vita reale?

Oppure questo post è solo per attirare 1 minimo di attenzione?
p.s: a fare queste cavolate non ci sembra che sei 1 portavoce communiti.
Detto questo chiudo e arrivederci, non m'importa di cosa fai, preferisco che te ne vai così lasci in pace qusta bella community.

Stai dicendo da 5 ore che te ne vai ma sei ancora qua, sono sicuro è per attirare l'attenzione, come fanno quelli che non valgono niente.

Ultima modifica:
Tengo a precisare un punto molto molto importante del regolamento:
E’ vietato scrivere parolacce, insultare gli altri utenti o creare situazioni di litigio e contestazione che sfocino in flame (risse a parole).

La parte segnata in grasetto e quella piu importante, cioè quella che sta diventando questa discussione.
Con questo concludo.

Se hiso vuole commenta, però dire vergognati ad un utente non mi sembra da moderatore...
Qua finiremo per creare la Sciax2 Way, creare un MMORPG stupido quanto una lattina vuota (non so che voglia dire :emoji_alien:) e chiamarlo Sabbo, Rabbo, Pabbo o chissà cosa...

Ah una cosa, meno Male che il Signore ci ha donato un Cervello, ci fa ragionare Sulle cose che facciamo e che stiamo per fare.

Ora dico io, ti hanno fatto un trapianto? perchè Almeno se avevi cervello Facevi finta di nulla quindi fingevi di essere Caduto oppure dicevi di dover Staccare, lol.

Franx dimmi una cosa tu sei perfetto non hai mai sbagliato????? Dai vediamo .. io ho fatto tantè cax nella vita ma di quelle grosse .. ripeto è un forum e poi, l'ha fatta grossa peppe però .. non dico ritornare a grandi ruoli ma almeno non iniziate a mandarlo a ***** fategli capire l'errore e tornerà sulla sua strada ..

infatti pietro ha ragione ora finiamola e lasciamo che il tempo cancelli tutto..

se posso permettermi gostracon e stato prorpio uno st..... a postare quella diskussione
Gostracon peppe avra pure sbagliato ma la tua bastardit.. nn ha limiti :P

Quoto Gianni..

Quante volte avrà sbagliato Peppe?
Questo è il primo vero errore che fà..
Tutti sbagliamo..
Nessuno è perfetto..
E' inutile che fate tutti i perfettini..
Peppe avrà anche esagerato.. ma anche voi esagerate con le parole..

Ciao Peppe, ci sentiamo su msn ;)

peppe non andartene...ragazzi siamo onesti e sinceri...chi nn ha mai provato a truffare qualcuno? da che mondo e mondo nessuno l'ha mai fatto? peppe a me cmq nn è piaciuto il gesto ke hai fatto...ma anke io mi sono trovato nei tuoi panni un pò di tempo fà... e nn è stato affatto bello.... quindi spero ke rimarrai con noi ;) :byez:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.