TRANZOLLO
Utente Esperto
Secondo me è tutta un esagerazione, come ho già detto il ricatto non lo vedo da nessuna parte, e anche se ci fosse stato al limite potevate esonerarlo o dargli un ban di una settimana. Ma umiliandolo così secondo me qua il figurino lo fate voi, che non avete un minimo di senso di perdono per una cosa che capiterà anche a voi quasi sicuramente se non vi è già successo; inoltre mi sembra assurdo, che un mod (Pazienza, non uno incaricato domani...) dica una cosa e tutti lo smentiscano.
Lui ha detto che non si possono prender provvedimenti su cose successe esternamente al forum, COSE GIA' SUCCESSE ADDIRITTURA COI MODERATORI COME HA DETTO LUI, e che non hanno mai potuto fare niente, invece Peppe ha avuto questo trattamento di favore come abbiamo visto...
Con questo ho finito.
Lui ha detto che non si possono prender provvedimenti su cose successe esternamente al forum, COSE GIA' SUCCESSE ADDIRITTURA COI MODERATORI COME HA DETTO LUI, e che non hanno mai potuto fare niente, invece Peppe ha avuto questo trattamento di favore come abbiamo visto...
Con questo ho finito.