Megahabbix

Ragazzi entrate in questo hotel (non voglio fare spam)link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
v26 con i furni 31.4 e funzionano i pets e i roller a un utenza piu elevata si faranno provini fino a sabato sara chiuso per manutenzione :ciao: vi aspetto numerosi

ragazzi quest'hotel e stupendo sono dentro 0 bug mai visto prima d'ora..... ragazzi provini a piu online vi ringraziamo .... se raggiungiamo i 40 online provini

metti gli orari però perke vorrei sapere qnd entrare in hotel e nn provare sempre ogni 5 minuti:bravo::cool:

poi a settembre che finisce l'estate li stabiliamo ora no
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi entrate in questo hotel (non voglio fare spam)link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
v26 con i furni 31.4 e funzionano i pets e i roller a un utenza piu elevata si faranno provini fino a sabato sara chiuso per manutenzione :ciao: vi aspetto numerosi

ma vuoi spammare segnalo!

Ultima modifica:
DAI RAGA E' IL MIGLIOR RETRO KE ABBIA MAI VISTO!!! VENITE IN TANTI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KI NN VIENE PUZZA :puzzate:

carino l'hotel :emoji_slight_smile: mi offro mod mi chiamo dragone :emoji_slight_smile: cmq sn mlt brv ma nn per vantarmi ma sono moderatore esperto su rabbithotel :cool:

urgente

vedi che quello lo avevo scritto qnd accettqavano lo staff percio the-big muto e poi bello ho cambiato nome in hotel dato ke quello è buggato e perciò ora mi chiamo Princess capito.... :ridicolo: ehm,una cosa ke mi dimenticavo scusami tanto per il "BELLO" :emoji_relieved: ciau ciau amizi!!! V.v.b
Davide cmq nn mi fa entrare + mi dice errore ma proprio nn quello ke puoi riprovare mi dice che nn è a norma

Ultima modifica: