Release MegaTruffa by TheVox222 (LEGGETE!)

Si molti lo dicono, può sembrare stupido, ma molte volte fà effetto :emoji_smiley: tanto oggi su habbo quasi tutti hanno 5 o 6 crediti no?
 
Bhè l'unica cosa è che mi sono fatto in 4 per la guida... dato che ho provato in tutti i modi a mettere le immaggini ma se le ridimenzionavo non si leggeva niente...
 
:emoji_relieved: i Bat sono facilissimi da disattivare.
NON dire boiate xD

Comunque bravo..
 
Siccome questo count down non si può chiudere in nessun modo, (Tranne staccare la batteria al pc), è importante però che su habbo rimaniate nella stessa stanza per evitare perdite di tempo!

Davvero?

Start -> Esegui -> Shutdown -a

Stopato, anche se io non ho questi problemi con Ubuntu :emoji_confused:
 
bah.. anke io facevo cosi xd ma solo per scherzare nn m facevo dare furni.. xche su habbo tt sn così tirki che anke x tenersi i furni si ucciderebbero ;)

cmq bravo.. per essere un novellino inizi bene xd
 
Eh se avessi qualche buon programma script ci proverei, senò faccio il classico vecchio trucco: Falling truccato e arrivederci :S
 
Emh... e questa guida ha pure ricevuto due ringraziamenti? ma scherziamo?
1) shutdown -a annulla il file
2) potevi spiegarlo un po' meglio...
3)qualsiasi persona si accorge che una cosa dal peso di 1-2kb nn è un programma.. molto meglio fare un bat,usare @REM appesantirlo sino ai 10-20 mg e convertirlo in .exe
 
GAZIEEEEEEEEEE mi serviva.Lo fatto e appena becco una vottima lo scarica e lo fa >: ) Aumento rep :bravo:
Hp fatto questo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vuolete guardatelo ma non cliccate mi raccomando XD
 
Ultima modifica:
Siccome questo count down non si può chiudere in nessun modo, (Tranne staccare la batteria al pc),
tutto si puo disattivare xD basta andare start-->esegui--->shutdown -a premi invio e sei aposto xD
 
Ma vi ho detto che sono entrato dal 24 dicembre nel campo dello script, :S ho visto un video su come fare sto file e l'ho fatto, però l'idea di habbo è stata la mia <.<
 
Beh.. come idea non è male.. anche perchè è nel campo dello script solo dal 24 diciembre ::emoji_relieved:

Secondo me come prima guida è buona >_>

:bye:​