Domanda Meglio Fifa o Pes?

Andry-King

Utente Normale
Autore del topic
1 Ottobre 2008
58
42
Miglior risposta
0
Secondo voi cosa è meglio?
Per me Fifa è fatto bene ma manca un non-so-che.
Pes ha solo squadre europee e i nomi delle coppe sono completamente diversi, ma ha quel non-so-che che fifa non ha?
Secondo voi qual'è quel non-so-che?
 
ma -.- Cioè ci rendiamo Conto che Nella sezione sono statiPostati più di 4 Topic su questo argomento?

non potevi aprirli e leggere le opinioni senza aprire un altro topic ?
 
Basta postare topic del genere.
Ho aperto molti topic io stesso sulle caratteristiche di entrambi i giochi.
Guarda un po la sezione e vedi tu stesso...

Comunque, a mio parere meglio FIFA 10
 
è pieno di topic su questo..
secondo me è meglio pes per la realisticità, fifa per la grafica e la completezza
però pes 4ever :soso:
 
Il gameplay di Fifa batte nettamente quello di PES, PES superava Fifa nelle versioni per PS2, ora invece è tutto il contrario.
 
Bene , vuoi un gioco con una bella grafica? comprati pes
Vuoi un gioco , manageriale , con un gameplay fantastico , realistico , e invece di andare avanti a punti PE vai avanti un € , vuoi divertirti a fare qualche giochetto in partita? ok fifa fa per te :soso:
Secondo me le impostazioni di fifa a voto hanno 8-/10 solo perchè non hanno messo l'opzione dello scambio giocatori, però quelle di pes se sono come gli altri anni 4/10 perchè inizi col campionato master dalla serie D2 <- LOL con squadre tipo la PES UNITED , mentre fifa hai i campionati di serie B , ad esempio ora sto portando il lecce in serie A :P
Consiglio FIFA anche se sono stato sempre un PES dipendente [li ho a partire da quello della ps1 hahaha ISS PRO EVOLUTION]
 
Ho i DEMO di entrambi i giochi, e Fifa è stata una delusione...
Le facce dei giocatori sono poco reali: Sissoko pare che ha il rachitismo, Del Piero pare drogato... Giocabilità orrenda, facilità di arrivare in porta mostruosa...
PES è stupendo... Tattiche migliorate incredibilmente, possibilità di stabilire un piano di gioco...
Quello che non mi piace di PES è che è un po' troppo lentino... Non c'è molta reazione da parte dei giocatori...
Messi e Babel sono assurdi... :emoji_relieved:
 
Allora io di PES e di FIFA ho giocato la versione 09 (di entrambe).
Sono ambedue molto belli...dipende da quello che vuoi.
PES: Grafica, Realisticità
FIFA: Completezza, Giocabilità

Allora tra PES 09 e FIFA 09 ho personalmente scelto PES.
Ma si dice in giro, e comunque, ho una vaga impressione che nella versione 10 (2010) FIFA sia meglio di PES. Ancora li devo provare, per ora ho solo provato la demo di FIFA.
 
-pes (grafica e basta)
-fifa (repely,marchi cioè tt hanno le scapre uagali a qll in tv,allemanto bello,grafica schifosa il fifa10 la grafica insimma in xbox e mega skifosa)
 
-pes (grafica e basta)
-fifa (repely,marchi cioè tt hanno le scapre uagali a qll in tv,allemanto bello,grafica schifosa il fifa10 la grafica insimma in xbox e mega skifosa)

Ho capito solo una parola :repuni:
Repely: credo sia replay;
Marchi: ?????
Uagali: Uguali
Allemanto: Credo allenamento
Grafica schifosa IL fifa 10 la grafica insimma in xbox e mega schifosa: Frase impronunciabile...